CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Aiuto: Permessi di Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di N0CTIS


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    204
    Smartphone
    LG G3 TITAN

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    se è di pochi mb è solo il kernel, hai premuto 1 tasto nel cmd di doom ?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato N0CTIS per il post:

    eletto (29-09-12)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N0CTIS Visualizza il messaggio
    se è di pochi mb è solo il kernel, hai premuto 1 tasto nel cmd di doom ?
    Si premo invio! Ma dopo 2 secondi finisce..devo copiare cosa esce scritto

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce l'ho fatta (non so come) ad avere i permessi di root ecc ecc..
    però adesso volevo provare Link2sd, ho usato un programma Minitool per la partizione della sd, ma adesso il PC non mi si accende più e mi dici: " Insert Boot Media in selectede Boot device and press a key"...e in più la SD non viene più letta dal cellulare!!! help...

    Ah..poi non so perchè adesso sulla schermata del cell in alto si vede una stringa con tanti numeri tipo coordinate che quando uso il touch le cifre cambiano...e si vede una striscia blu quando passo il dito..-.-

  6. #24
    Androidiano L'avatar di N0CTIS


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    204
    Smartphone
    LG G3 TITAN

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Hai attivato qualche impostazione strana, anche a me successe però imprecando nel menu impostazioni risolsi.
    Prova dalla sd a cancellare tutte le partizioni e rifarle...
    Lo stock kernel supporta solo fat32 ricorda

  7. #25
    BoW
    BoW non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, possiedo l'arc s da pochissimo, l'ho preso usato, mi piaceva troppo come terminale e mi sto facendo troppe pippe mentali su root e bootloader da sbloccare perdendomi nella marea di discussioni a riguardo. Ho capito i passi da fare per rootarlo ma mi chiedo: Se faccio il root per ginger( ho la ginger 0.62 ) poi posso tranquillamente tramite la custom recovery flasharmi una bella ics custom ? oppure devo prima passare a ics 4.04, fare retromarcia fino alla 4.03 per poi rootarlo e ritornare alla precedente insomma un bel traffico di passi da fare. Poi mi sto dannando il cervello per vedere se sbloccare il bootloader e perdere inesorabilmente la garanzia per avere quali miglioramenti rispetto ad una custom per boot bloccato. Cioè il gioco vale la candela? cosa non si può fare mantenendo il bootloader bloccato? Ho già letto da qualche parte che il kernel stock non è in grado di leggere partizioni su sd a meno che non siano fat32 e quato mi impedirebbe di usare link2sd per aumentare lo spazio interno. qualcun può mettermi sulla retta via ? Io sono un fan delle modifiche e dei tweak alle rom ma ho questo dilemma morale ahaha . Ho fatto tutte le prove possibili al telefono per controllarne il completo funzionamento , in modo da non essere bloccato se ci fosse in partenza qualcosa al telefono che poi non potrei risolvere con la garanzia. Mi basta il parere di qualche persona che si è trovata nella mia situazione e che ha fatto il grande salto.

  8. #26
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    La migliore velocità ce l'hai con gb. Se decidi di passare a ics, ti consiglio di farlo attraverso PC Companion e dopo effettui le operazioni di modding, sei infatti obbligato ad installare una custom rom per avere maggiore fluidità. Per montare una custom rom servono solo i permessi root che non invalidano la garanzia, puoi sempre tornare indietro, puoi in questo modo, disinstallare tutte le app che vuoi ed ottenere già una discreta velocità. Molte custom rom funzionano senza aver bisogno di kernel modificato (che per mettere devi sbloccare il bootloader), ho sperimentato la jhybrid che va molto bene con il kernel standard. Poi, eventualmente, se vuoi di più, sblocchi il boot loader e provi qualche altra rom con kernel modificato.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ho i permessi di Root..adesso mi piacerebbe mettere una custom rom, cosa dovrei fare? Quali le fasi?

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io ho un acr s da poco (2 Giorni) e ho scaricato dell app ma la memoria del cell si sta riempendo e non mi fa spostare sulla memoria esterna da 8GB!!! la versione e:
    Versione Android: 4.0.4
    Numero Build: 4.1.B0.587

    Quale guida scegliere????? grazie mille in anticipo resto in attesa di info da parte vostra!!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy