CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Mi consigliate l'Xperia Arc S ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate l'Xperia Arc S ?

    Ciao,
    ho intenzione di acquistare questo smartphone, ma prima di procedere volevo sapere da voi utilizzatori pro e contro.

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m@c Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho intenzione di acquistare questo smartphone, ma prima di procedere volevo sapere da voi utilizzatori pro e contro.

    Grazie in anticipo

    Pro: ottima fotocamera, ottimo display e ottima ottimizzazione, anche con ICS. Inoltre una buona ricezione e audio
    Contro: telefono "vecchio" che non verrà più aggiornato con un processore che anche se ottimizzato in maniera spettacolare è un mono-core da 1.4 Ghz, se non fai uso intessissimo di giochi pesanti non te en accorgi nemmeno cmq!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono in dubbio tra questo e l'Advance ;-)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Galaxy A7///Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    è un discorso troppo personale secondo me...io l'ho comprato qualche mese fa e tornassi indietro lo rifarei ma indubbiamente fa testo ciò che cerchi da un terminale...in quanto ad ottimizzazione con l'arc s sei ad ottimi livelli,ci fai quello che vuoi,di contro se cerchi un telefono con una batteria che duri almeno la giornata in uso intenso rivolgiti altrove...esteticamente secondo me è ancora uno dei più belli su piazza nonostante l'età ;D il display è ottimo ma è anche vero che molti utenti hanno avuto problemi con la fotocamera dopo l'aggiornamento ad ICS....uno dei miei più grandi problemi prima di cambiare rom e kernel era il surriscaldamento dove c'è il processore che in uso intenso arrivava a scaldarmi anche dove appoggi l'orecchio nella parte frontale,tanta gente nn ha avuto lo stesso problema,io cmq ho risolto con un pò di modding ed il fatto che sia single core io nn lo reputo un problema visto che lo uso solo per telefonate,messaggi ed internet...detto ciò me lo chiedessero lo ricomprerei

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se guardi sul blog c'è un articolo sul galaxy nexus, in offerta al marco polo dal 4 ottobre a 269 euro, se non avassi gia l'arc s mi ci fionderei a prenderlo

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Galaxy A7///Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    attira anche me ma mi hanno detto che ha nn pochi problemi

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Invece io ho sentito dire che ė uno dei migliori in rapporto qualità prezzo, e poi é un google phone é uno dei piu ottimizzati, fatti un giro su youtube o su siti specializzati e guarda qualche recensione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy