CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Cercasi APP per risparmio energetico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    APP per risparmio energetico !!

    Ciao a tutti.eccomi di nuovo felicemente su ANDROIDiani .

    O un problema che spero qualcuno mi possa risolvere,o appena fatto l'aggiornamento del mio arc s ad android ice cream,tutto ok se non fosse per un fatto per me importante.Guardando su you tube molte conferenze registrate,dove il relatore è sempre inquadrato,prima dell'aggiornamento,spegnevo il display,per non consumare batteria,tanto mi serve solo ascoltare,il video continuava comunque a essere caricato,con un risparmi della batteria molto significativo, visto che alcuni video durano un paio di ore.Ora con il nuovo aggiornamento,quando avvio un video di you tube,e spengo il display, si mette in pausa anche il video you tube.Come posso fare? o provato un paio di APP ma non o ottenuto questo risultato.Ringrazio chi volesse aiutarmi.
    Ultima modifica di graziano ciano; 13-10-12 alle 13:47

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stavo pensando e se faccio il " Ripristino configurazione di sistema" ?? torna come quando lo comprato (facendo il backup) alla vecchia versione di android ? ringrazio anticipatamente

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    No, se fai il ripristino cancella tutti i dati del telefono riportandolo a come se fosse nuovo ma con l'ultima versione di android che nel caso è ICS.
    Per poter fare ciò che chiedi è necessario eseguire il downgrade.
    https://www.androidiani.com/forum/so...to-ad-ics.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cina11 per il post:

    graziano ciano (13-10-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio,allora non cè nessuna app che potrebbe farlo!! acc,perchè la disistallazione del shandwich per me è troppo complicata farei di sicuro dei casini anche se o visto che hai spiegato bene.Certo il programmatore avra' pensato se uno spegne il display a che gli serve continuare la riproduzione del video, non tenendo conto che uno potrebbe ascoltare della musica su you tube senza bisogno di guardare lo schermo ci sono ad esempio concerti interi..acc....òè+à@@

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Sai che potresti fare, prova a porre la domanda in questa parte generica del forum Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano spiegando bene la tua necessità.
    Essendo visitata da tutti hai più possibilità di trovare qualcuno che conosca un'app che fa al caso tuo senza doverti far tornare a GB!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cina11 Visualizza il messaggio
    Sai che potresti fare, prova a porre la domanda in questa parte generica del forum Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano spiegando bene la tua necessità.
    Essendo visitata da tutti hai più possibilità di trovare qualcuno che conosca un'app che fa al caso tuo senza doverti far tornare a GB!
    Ti ringrazio.Lo faro sicuramente anche se.....Mi spiego praticamente il cell lo comprato ieri,e alla fine mi sono accorto che la connessione WI.FII è pessima,praticamente insopportabile si connetteva due ore si due ore no e se andavo in camera (di sopra)la connessione wi fi non arrivava,o arrivava a scatti.(come o potuto constatare qui sul forum,mi sembra di capire che sony non ci piglia molto nel wi fi dei suoi cell (ma dato che un mese fa o comprato un COMPUTER sony VAIO o optato per questo cell.per farla breve ieri l'ho riportato da euronics,e mi sono preso il Samsung S advance (premetto che o un SAMSUNG GALAXY TAB 7 E LA CONNESSIONE WI FI FUNZIONA ALLA GRANDE).Insomma "Cina" per finire il problema di cui sopra cè lo anche con questo samsung s advance Grazie molte .

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Sul discorso wifi purtroppo non posso che darti ragione.
    Comunque, indipendentemente dal tipo di cellulare, se è android in quella discussione puoi sempre postare la domanda.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cina11 per il post:

    graziano ciano (14-10-12)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    O postato dove mi hai detto tu spero spero comunque che qualcuno mi aiuti,ora o un samsung s advance.(che incubo il wifi) praticamente per come uso io lo smartfon in casa,senza il wi fi è inservibile.....grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy