CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Impossibile aggiornare ad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile aggiornare ad Android 4.0

    Ciao a tutti,

    sto cercando di aggiornare il mio Xperia Arc S alla nuova versione di Android 4.0 ma con Pc Companion non ci riesco.

    Apro il programma, collego il cell al pc col cavo usb e poi clicco su aggiorna slu programma.

    Poi mi dice di scollegare il cavo usb...spegnere il cell...attendere 5 secondi, poi collegare di nuovo il cavo al pc e poi al cell mentre premo il pulsante indietro del cellulare.
    Così facendo però si blocca tutto e devo riavviare il pc. L'ho già fatto 3-4 volte e ormai ho perso le speranze.

    C'è una procedura semplice per effettuare sto cavolo di upgrade?

    Please, Hlep Me!!!

  2.  
  3. #2
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    In genere, quando colleghi il cell, companion dovrebbe controllare da solo se ci sono aggiornamenti. Mica l'hai moddato?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Prova a reinstallare pc companion perché la procedura dello scollegare e poi ricollegare è vecchia e non più utilizzata nelle nuove versioni di pc c..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io non lo aggiornerei alla 4...per quanto mi riguarda è peggiorato e non di poco...poi per quello che da in più...
    Il mio è in assistenza...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    In genere, quando colleghi il cell, companion dovrebbe controllare da solo se ci sono aggiornamenti. Mica l'hai moddato?
    Ciao,
    non saprei proprio come riuscire a farlo

    Pc Companion è alla versione 2.10.094 mi sembra sia l'ultimo aggiornamento.

    sashacateye
    Dici che non conviene aggiornarlo?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    sul discorso della convenienza se cerchi troverai mille pareri ed ognuno sarà differente dal precedente io l'avevo fatto e mi ero trovato bene a parte qualche piccola magagna,altri hanno odiato l'aggiornamento,il mio consiglio è di farti una ricerca su internet e leggere tanti pareri poi vedi te in base ai pregi e ai difetti decidi se provare o meno al massimo se nn ti piace moddi

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sashacateye
    Dici che non conviene aggiornarlo?[/QUOTE]

    Jio85 ha ragione ma se il tel è nuovo e ci smanetti sopra poi perdi la garanzia se non erro.
    Per quanto mi riguarda il mio è in assistenza, ma per problemi hardware, e sentendo il servizio assistenza telefonico mi è capitato di parlare con un tecnico in gamba che mi ha riferito che effettivamente in Sony stanno preparando un aggiornamento che dovrebbe risolvere i problemi che ICS provoca all' Arc s... E lui mi ha detto che non sono pochi ( nulla di grave!) lag, problemi di connessione ecc

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    486
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione per quanto riguarda la garanzia,la perdi,io ho moddato dopo 2 settimane perche non mi trovavo bene con ICS,ora con le dovute modifiche ho tra le mie mani un terminale con le caratteristiche che cercavo,dipende se ti va bene ciò che ti da ICS o se cerchi altro ;-)


    inviato da Google nexus 7

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sashacateye Visualizza il messaggio

    ...mi è capitato di parlare con un tecnico in gamba che mi ha riferito che effettivamente in Sony stanno preparando un aggiornamento che dovrebbe risolvere i problemi che ICS provoca all' Arc s... E lui mi ha detto che non sono pochi ( nulla di grave!) lag, problemi di connessione ecc
    A sto punto penso di aspettare che ci sia un aggiornamento da parte di Sony e poi farò l'upgrade. Grazie a tutti per i consigli

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy