Visualizzazione stampabile
-
Consigli arc s
Salve a tutti :) vorrei chiedervi se mi consigliate di acquistare un arc s perchè sarei molto indeciso per quanto riguarda il processore da 1,4ghz single core e la ram e poi per quanto ics siccome leggo che a parecchi è peggiorato con questo aggiornamento e se mi potete dare consigli in generale anche per favore :)
-
Per darti dei consigli, ci dovresti dare qualche info in più. Hai uno sconto particolare? Sei indeciso tra l'Arc S e un altro terminale? Che uso intendi farne? QUal'è la caratteristica principale che cerchi in un telefono? A parte tutto è veramente bellissimo!
-
io lo uso molto per internet,email,applicazioni,smanettio vario ecc.. quindi vorrei sapere se anche è single core e ha poca ram è sempre veloce,fluido e reattivo e se è vero che con l'aggiornamento ad ics peggiora
Quote:
Originariamente inviato da
gionapper
Per darti dei consigli, ci dovresti dare qualche info in più. Hai uno sconto particolare? Sei indeciso tra l'Arc S e un altro terminale? Che uso intendi farne? QUal'è la caratteristica principale che cerchi in un telefono? A parte tutto è veramente bellissimo!
-
R: Consigli arc s
Lo smanettare è il suo pane :)
Per essere un single core va più che bene. Peggiora con ics stock ma basta montare una custom ed il gioco è fatto
-
ah va bene grazie :) entro sabato massimo settimana prossima dovrei comprare un cell nuovo e non vorrei fregature quindi voglio valutare bene vari cell
Quote:
gionapper
Lo smanettare è il suo pane :)
Per essere un single core va più che bene. Peggiora con ics stock ma basta montare una custom ed il gioco è fatto
-
Naturalmente il dual core con un giga di ram è un altro passo e se hai disponibilità, opta per quello
-
io ho trovato un acer liquid gallant con 1gb ram e 1ghz di processore ma single core però non saprei se fidarmi a prenderlo..ora ho visto anche l'optimus 3D della LG ed è dual core 1,2 ghz e 1gb di ram
Quote:
gionapper
Naturalmente il dual core con un giga di ram è un altro passo e se hai disponibilità, opta per quello
-
L'acer lascialo perdere, per il resto dipende dai prezzi
-
non me lo consigli quindi?? ce l'ha un mio amico da qualche giorno ed ha su molti giochi e ha scaricato parecchie robe e mi ha detto che il cell è sempre fluido,veloce e reattivo in tutto
Quote:
gionapper
L'acer lascialo perdere, per il resto dipende dai prezzi
-
Acer no, parere personale