CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consigli arc s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Consigli arc s

    Salve a tutti vorrei chiedervi se mi consigliate di acquistare un arc s perchè sarei molto indeciso per quanto riguarda il processore da 1,4ghz single core e la ram e poi per quanto ics siccome leggo che a parecchi è peggiorato con questo aggiornamento e se mi potete dare consigli in generale anche per favore

  2.  
  3. #2
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Per darti dei consigli, ci dovresti dare qualche info in più. Hai uno sconto particolare? Sei indeciso tra l'Arc S e un altro terminale? Che uso intendi farne? QUal'è la caratteristica principale che cerchi in un telefono? A parte tutto è veramente bellissimo!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    io lo uso molto per internet,email,applicazioni,smanettio vario ecc.. quindi vorrei sapere se anche è single core e ha poca ram è sempre veloce,fluido e reattivo e se è vero che con l'aggiornamento ad ics peggiora
    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Per darti dei consigli, ci dovresti dare qualche info in più. Hai uno sconto particolare? Sei indeciso tra l'Arc S e un altro terminale? Che uso intendi farne? QUal'è la caratteristica principale che cerchi in un telefono? A parte tutto è veramente bellissimo!

  5. #4
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Lo smanettare è il suo pane
    Per essere un single core va più che bene. Peggiora con ics stock ma basta montare una custom ed il gioco è fatto

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ah va bene grazie entro sabato massimo settimana prossima dovrei comprare un cell nuovo e non vorrei fregature quindi voglio valutare bene vari cell
    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Lo smanettare è il suo pane
    Per essere un single core va più che bene. Peggiora con ics stock ma basta montare una custom ed il gioco è fatto

  7. #6
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Naturalmente il dual core con un giga di ram è un altro passo e se hai disponibilità, opta per quello

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    io ho trovato un acer liquid gallant con 1gb ram e 1ghz di processore ma single core però non saprei se fidarmi a prenderlo..ora ho visto anche l'optimus 3D della LG ed è dual core 1,2 ghz e 1gb di ram
    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    Naturalmente il dual core con un giga di ram è un altro passo e se hai disponibilità, opta per quello

  9. #8
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    L'acer lascialo perdere, per il resto dipende dai prezzi

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    non me lo consigli quindi?? ce l'ha un mio amico da qualche giorno ed ha su molti giochi e ha scaricato parecchie robe e mi ha detto che il cell è sempre fluido,veloce e reattivo in tutto
    Quote Originariamente inviato da gionapper Visualizza il messaggio
    L'acer lascialo perdere, per il resto dipende dai prezzi

  11. #10
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Acer no, parere personale

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy