Visualizzazione stampabile
-
quale launcher?
Apex o Nova launcher per l arc s?
-
Guarda le ho provate tutte e due si sono abbastaza valide,ma tra le due preferisco la Nova...
Personalmete ho modificato la rom e ho installato la go launcher e sono molto contento nessun impuntamento...
-
Si go launcher e molto fluido ma preferisco di gran lunga la grafica stock....mi potresti anche dire in che cosa Nova e migliore di apex perfavore?
-
Quella che ti do ่ una mia opinione personale, poi altri potrebbero trovarsi meglio con apex, secondo me la nova ่ piu' semplice un po' piu' fluida e fa quello che deve fare senza tante impostazioni strane...ed ่ abbastanza leggera come app. mantenedo un buon livello di personalizzazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivolino
Apex o Nova launcher per l arc s?
prova mobo launcher !!! ่ stupendo !!!
-
Quote:
Donnie84
prova mobo launcher !!! ่ stupendo !!!
pia
mobo launcher non mi interessa proprio per l'interfaccia..grazie comunque! quindi da quel che ho capito tra nova e apex le differenze sono minime...rester๒ con nova allora...;)
-
Quote:
ivolino
pia
mobo launcher non mi interessa proprio per l'interfaccia..grazie comunque! quindi da quel che ho capito tra nova e apex le differenze sono minime...rester๒ con nova allora...;)
ti devo dire che nova e apex sono launcher comunissimi. Mobo ha un'interfaccia originale tutta sua ... che si differenza dagli altri launcher !
guarda prova next launcher ... per๒ vai di apk !