Per il ripristino dei dati e delle app, titanium. Non ripristina la rubrica.
Per il ripristino dei dati e delle app, titanium. Non ripristina la rubrica.
unforgiven (26-02-13)
bella cina11 ... ok installata ... tutto apposto ...
siccome pensavo che fosse una rom ... pensavo che mi cambiava anche il lock ad ICS invece mi rimane invariato ... come posso cambiarlo quello ?
e poi un'altra domanda ... quando vado su System UI e vado alla terza tendina mi dice systemui preferences si è bloccato in modo anomalo ...
ce un fix per questo ?
grazie ... molto grato![]()
Ho deciso di tentare subito la 3.02!
Ultima modifica di unforgiven; 02-03-13 alle 17:57
Si :thumbup:
che figata!!! sono ufficialmente entrato nel tunnel dello smanetto!!
grazie del supporto morale e non!
Salute ragazzi,
l'arc S della mia ragazza lagga alla grande! Si blocca perfino nelle chiqmqte uscenti! FB blocca e tutto fa cagare! Visto che l'ho regalato io e mi sento responsabile della scelta, non del terminale fantastico ma dei 512 mb di RAM, vi chiedo con estrema umiltà di indirizzarmi, ancora una volta, alla guida più per "deficienti" per rootare, moodare, bootloadare (non so nemmeno che significano!) e caricarci questa rom HD2, che a detta di molti e dell'amico Cina11, rende il device più veloce...o almeno godibile!
Vi ringrazio in anticipo e non esitate a dispensare guide e consigli!
Vi amo!
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
ecco i primi passi da fare per ottenere i permessi di root, ossia ottenere i permessi di "amministratore" e poter iniziare a gestire le applicazioni in maniera più efficiente dopo aver installato Link2sd.
E' molto più semplice da fare che da spiegare, ero nelle tue stesse condizioni una decina di giorni fa.
Poi da li decidi se vale la pena proseguire o se già inizi a notare miglioramenti.
Ma tu hai visto miglioramenti? E quanto? Ma il link2sd è un app per gestire applicazioni come tante altre o serve solo quella?
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
Link2sd serve per poter liberare memoria interna con tutti i vantaggi che ne derivano, guarda qui, ma ne trovi una valanga se cerchi.
Il telefono migliora, i lag diminuiscono ma non pensare di stravolgerlo. Però con una gestione oculata e razionale delle applicazioni e del modo d'uso puoi sicuramente ottimizzare.