Visualizzazione stampabile
-
Display che si "spegne"
Ciao, da un po' di tempo ho un problema con il display. Ha sempre avuto la tendenza a scaldare parecchio, ultimamente quando accade, il display si "spegne" e diventa completamente nero, continuando pero' a funzionare come touchscreen in quanto se tocco si sentono le applicazioni che partono. Ho fatto un hard reset ma senza beneficio, e quindi, essendo ancora in garanzia, l'ho inviato all'assisitenza che me l'ha restituito dopo qualche giorno dicendo che non hanno rilevato anomalie.
Mi fa pensare che sia legato in qualche modo alla temperatura per il fatto che se in auto lo avvicino alla bocchetta dell'aria e lo raffresco il problema scompare.
Avete qualche suggerimento ?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoMancini
Ciao, da un po' di tempo ho un problema con il display. Ha sempre avuto la tendenza a scaldare parecchio, ultimamente quando accade, il display si "spegne" e diventa completamente nero, continuando pero' a funzionare come touchscreen in quanto se tocco si sentono le applicazioni che partono. Ho fatto un hard reset ma senza beneficio, e quindi, essendo ancora in garanzia, l'ho inviato all'assisitenza che me l'ha restituito dopo qualche giorno dicendo che non hanno rilevato anomalie.
Mi fa pensare che sia legato in qualche modo alla temperatura per il fatto che se in auto lo avvicino alla bocchetta dell'aria e lo raffresco il problema scompare.
Avete qualche suggerimento ?
Grazie mille
a me sembra colpa del display ...
hai la rom modificata ? bl sbloccato ?
hai fatto reset di fabbrica o da pc companion ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donnie84
a me sembra colpa del display ...
hai la rom modificata ? bl sbloccato ?
hai fatto reset di fabbrica o da pc companion ?
Grazie per la risposta.
no, nessuna modifica. Tra l'altro l'ho mandato in assistenza e me lo hanno restituito con la versione di android originale sconsigliandomi l'aggiornamento (???), e da ancora il problema.
Io sono portato a pensare che sia un problema hardware, tipo un connettore, pero' non hanno rilevato nulla all'assistenza...ora vorrei rispedirlo, visto che e' in garanzia, magari allegando un foglio in cui suggerisca qualche prova...non vorrei lo rimandassero indietro nuovamente come "tutto in ordine".