Visualizzazione stampabile
-
JJ'Hybrid
Ieri ho installato questa rom con bootloader locked. Niente da dire, ma c'è che mi incuriosisce che non funziona, la Rom control, praticamente qualsiasi cosa provo a fare non me la fa, l'unica cosa che prende è la barra di stato. Sapete se devo flashare qualcosa? Grazie a quelli che risponderanno :)
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yaya98
Ieri ho installato questa rom con bootloader locked. Niente da dire, ma c'è che mi incuriosisce che non funziona, la Rom control, praticamente qualsiasi cosa provo a fare non me la fa, l'unica cosa che prende è la barra di stato. Sapete se devo flashare qualcosa? Grazie a quelli che risponderanno :)
Inviato dal mio LT18i usando
Androidiani App
per attivare quelle funzioni devi sbloccare il bl !
cmq anche io ce l'ho e mi ci trovo benissimo ! molto fluido rispetto a alla stock e molto più fluido dell' ultimate HD !
-
Ah, peccato :( Grazie
-
Sai mica se si può mettere launcher e widget Sony xperia z?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yaya98
Sai mica se si può mettere launcher e widget Sony xperia z?
Inviato dal mio LT18i usando
Androidiani App
[APP] Xperia Z Launcher [Updated 2013.02.11][v4.0][ICS\JB][Multi Rez] - xda-developers
launcher + widget ... non è una rom sono semplici apk ... prima installi il launcher poi i widget
cmq avendole provate quasi tutte ... la JJ è la migliore per me ! anche se un pò la scrittura rapida e intuitiva della sony mi manca ... sembrava leggerti nel pensiero !
-
[Launcher] Moto Droid Razr M Launcher with Clock! - xda-developers
prova anche questo della motorola che è fantastica ... l'unico problema che è un pò fastidioso sono le icone smorzate ... penso che sia un problema di dimensione dello schermo ... qualcuno sà come riassettarlo ?
-
Sei un grande!!! Ora li provo, comunque ti consiglio, il launcher samsung, funziona benissimo ed è identico a s3 :)
-
-
android.hdblog.it/2012/11/19/disponibile-il-launcher-del-galaxy-s3-per-xperia-arc-arc-s-pro-neo-e-neo-v-download/