-
Gingerbread o Jelly Bean?
Ciao a tutti ho installato da poco la rom Xperia Z jelly bean v4 con kernel lupus v12.1 ma ci sono evidenti bug nel sistema...Qaundo apro facebook o altre applicazione crasha e si riavvia il cellulare e la batteria dura pochissimo!Secondo voi dovrei tornare a Gingerbread o rimanere su questa rom?
-
-
-
Senior Droid
Io ti consiglierei le ROM su base ICS che sono un ottimo compromesso tra prestazioni e stabilità rispetto a GB o JB.
-
-
ho avuto la rom stock ics e la ecosnap e la batteria e gli impuntamenti sono sugli stessi livelli
-
-
Senior Droid
Io parlo di altre ROM ICS, esclusa la pessima stock, tipo ultimate hd, viper o la leggera Xperia T che ti consiglio che non è niente male visto che la uso da un pò.
Altrimenti ci sono anche ROM ICS più scarne e quindi leggere e veloci tipo questa [ROM_ICS](ARC/S-PRO-NEO/V) Arcatarc's SuperleggeraV6 (Final?) L&U_Bootloader - xda-developers che è addirittura di uno sviluppatore italiano.
Alcune ROM ICS sono troppo farcite di roba che le appesantisce un pò purtroppo anche se sono bellissime. Vedi Ecosnap che ho usato e amato per molto ma che aveva alcuni "grossi" problemi, soprattutto usando launcher pesanti.
-
-
ok grazie e invece quale kernel dovrei usare se vorrei ritornare a ics?perche' ho questo enorme problema della batteria lo devo caricare almeno 2 volte al giorno il telefono
-
-
Senior Droid
Io ora ho la Xperia T con il kernel Lupus e mi trovo bene.
In alternativa puoi provare il KTG che, a scapito di prestazioni inferiori (niente di eccessivo comunque) ha una buona durata della batteria.
-
Permessi di invio