CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Hotspot Wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Hotspot Wifi

    Ciao ragazzi, torno sull'argomento hostpot wifi dopo qualche anno.

    Il mio ArcS mi viene utile per condividere la connessione con altri dispositivi, quindi uso molto la funzione tethering hotspot wifi. Ho però un problema che pare irrisolvibile:

    - se faccio Tethering via USB, tutto perfetto
    - Se faccio Tethering via Bluetooth, tutto perfetto

    - Se faccio Hotspot Wifi, ovvero uso l'ArcS per creare una linea wifi a cui altri si connettono, ecco che ho problemi. La linea va, funziona tutto, non fosse che cade continuamente la connessione di rete del dispositivo connesso. Può non cadere per mezz'ora e poi cadere ogni 5 minuti, può cadere ogni 2 minuti fin dal primo utilizzo, insomma non c'è una regola fissa, ma sta di fatto che mentre via usb o bluetooth è assolutamente perfetta, con l'hotspot wifi il dispositivo che è collegato all'Arcs (sia un tablet, sia un pc, sia la playstation) ha la connessione che cade continuamente, si sgancia dalla rete creata dall'ARCS, non è quindi un problema di connessione internet altalenante, perchè è il dispositivo a perdere proprio la rete WiFI, a volte anche dopo un 'ora, ma più spesso anche da subito, dopo alcuni minuti, a volte 5 a volte 20, ma comunque sempre e spesso è inutilizzabile perchè cade ogni 2 minuti, ci mette un altro minuto a riagganciarsi e così via. Ciò accade indipendentemente dal luogo in cui sono, quindi non è questione di interferenze, ho fatto tutte le prove possibili.


    Ho pensato così di installare un applicazione che gestisse la creazione di hotspot, ma ho solo trovato applicazioni che di fatto usano quella di default di android, quindi non cambia nulla. Esistono applicazioni che creano e gestiscono autonomamente una rete hotspot? O è una mossa inutile?

    Che idee avete?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy