CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xperia arc: Problemi accensione display in stand-by

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia arc: Problemi accensione display in stand-by

    Ciao a tutti spero qualcuno possa aiutarmi nel problema che ha il mio smartphone
    posseggo l'xperia arc LT15, e ho un problema con il telefono quando è in stand by, mi spiego meglio.
    Quando lascio lo smartphone in modalità di "riposo" il display senza che nessuno lo tocchi si accende e si pegne automaticamente anche per 10 volte di seguito per poi smettere.
    Questo problema non lo fa sempre.. per fortuna.. ma quando lo fa è veramente noioso perchè consuma batteria per niente, la mia ragazza ha un xperia arc s e anche a lei, anche se un modello dopo, fa lo stesso problema.. Può essere qualche app installata che crea problemi?
    qualcuno può aiutarmi?

    Vi ringrazio tutti...
    p.s. mentre stavo scrivendo il display del cellulare si è acceso e spento ancora aiutoooooo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roky82 Visualizza il messaggio
    Risolto il problema
    Puoi dirci come l'hai risolto? Io ho lo stesso problema..e anche la mia ragazza!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ciao
    allora il problema si risolve con un progrmma che chiude tutte le applicazioni che in quel momento stanno usando la memoria del telefono, non è una cosa che una volata fatta non la fai più ma quando ti succede, che il telefono si accende e si spegne fai partire l'app e in teoria, almeno a me così funziona, il telefono non si accende e non si spegne più.
    Vai nel play store e cerchi l'app che si chiama "memory booster" spero essere stato di tuo aiuto.

    Ciao


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy