Visualizzazione stampabile
-
arc build .62
ciao ragazzi io adoro il mio arc non ne posso fare a meno però lunica pecca la memoria interna non posso installare app che è subito piene quindi volevo avere i permessi di root per installarle sulla rom ma il mio arc ha la versione 4.0.2.a.0.62 ho capito che devo portarlo alla .42 ho letto qualche forum ma non ho capito molto c'è qualche esperto che può aiutarmi ? ps ho delle app che vorrei tenerle senza perderle è possibile grazie anticipatamente
-
Aggiorna il tuo arc a android 4.0.4 lo spazio aumenta notevolmente
Inviato dal mio LT15i
-
Scusami dove trovo la 4.0.4 se attacco il cel mi dice che è aggiornato
-
Se hai un xperia arc usa pccompanion per vedere se è disponibile altrimenti controlla qui se il tuo codice è disponibile
talk.sonymobile.com/message/199634#199634
Inviato dal mio LT15i
-
grazie per il consiglio ho aggiornato alla versione 4.0.4 la memoria è aumentata però ho notato se cancello le app uefa... news... e antivirus quando spengo e riaccendo il cel si installano automaticamente in più è diventato lento confronto prima e si blocca spesso è pergiunta ho dovuto cancellare delle app perchè non andaano più anche se erano aggiornate... hai riscontrato qualche problema simile al mio??? grazie
-
si qualche problema simile come durata della batteria diminuita e qualità foto e video diminuita