CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

sostituzione schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mirkio90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia ARC - 4.0.3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sostituzione schermo

    Ciao a tutti!
    son da quasi 9 mesi un felice possessore di un xperia arc, solo che lui non credo sia altrettanto felice di me, in quanto ieri sera ha provato a fuggire, incontrando l'asfalto...
    la logica conseguenza di questa fuga è stata la distruzione del vetro del display, o meglio, la sua completa spaccatura, nonostante sia schermo che touch funzionino benissimo...

    ora, dopo numerose ricerche, visto il mio budget e visto quanto costa nuovo, ho pensato di provare a ripararlo io stesso...
    ho letto numerose guide e visto video su youtube e la cosa, con le dovute precauzioni, non mi è sembrata eccessivamente complicata... però vorrei dei riscontri reali da persone che parlano la mia stessa lingua...
    qualcuno di voi ha riparato il bambino da solo? i pezzi di ricambio da dove li avete acquistati? io ho trovato qualcosa solo dalla cina o dalla baia, ma niente dall'italia...
    inoltre, visto che ci sono, ho pensato di sostituire anche la cover nella sua interezza, in modo da non dover rimuovere completamente lo schermo... la mia idea sarebbe un trapiando di cover + schermo sulla vecchia componentistica...
    quello che mi spaventa dell'ordinare dalla cina sono i tempi biblici e la dogana...

    scusate per il romanzo, ma sono abbastanza in palla in questo momento
    spero possiate aiutarmi!!!
    Un grazie non guasta mai...

    Visita la mia pagina Flickr

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy