-
brik sony arc flash tool LT18_4.1.A.0.562_NCB
salve a tutti,
ho un problema con il mio sony arc, dopo aver seguito questa guida:
Official Android 4.0 Ice Cream Sandwich for Xperia Arc and Arc S -- Installation Guide
flashando il kernel LT18_4.1.A.0.562_NCB, la procedura va a buon fine, però accendendo il telefono ora esce il brad sony e poi un simbolo con un triangolo e un telefono e si spegne.
So che l'arc è l'LT15i ma pensavo che la guida valesse anche per l'arc percio c'ho provato.
qualcuno puo aiutarmi, almeno per portare il telefono ad accendersi.
grazie....Sono disperato
-
-
-
Senior Droid
Prova a riflashare attraverso il flashtool il firmware specifico per lt15
oppure riparalo con il seus
Ultima modifica di PussyMonsta; 29-08-12 alle 13:27
-
-
Senior Droid
Ciao PussyMonsta, ho un LT15i di un amico che me lo ha dato morto..
non è un tipo smanettone, tutto al contrario, mi ha dato un un acer liquid e700 e questo, tutti 2 due brickati.
l'acer sono riuscito subito a metterlo in sesto, questo invece no.
ho scaricato il flashtool ultima versione (Flashtool Version 0.9.19.10 built on 04-10-2015 21:00:0)
ho installato i driver sia flashmode che fastboot che ho trovato nel pack di flashtool
ho scaricato 2 firmware per questo telefono (LT15i nelle versioni 4.0.2.A.0.62 e 4.1.B.0.587 sia nobrand che 3 che sarebbe il brand del cell)
avvio il flash e metto in download mode il telefono premendo il tasto back, riconosce tutto ma al momento di caricare il firmware mi da il classico errore
"ERROR - Processing of loader.sin finished with errors."
ho caricato la batteria al 100% del telefono, ho provato sia con che senza wipedata e sia con che senza "disable final verification"
che altro posso provare a fare? consigli?
-
Permessi di invio