CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

sony ericsson xperia arc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mulastar79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ragazzi forse ho risolto!!
    Il problema non è il software.. ma bensì hardware.............!!
    praticamente la lo slot della batteria è leggerissimamente più grande della stessa, quindi delle volte dentro fa "gioco", i contatti non combaciano, così facendo il telefono perde la sua fonte di carica e si spegne.....
    Soluzione semplicissima: si applica nel fondo della batteria (non dove sono i contatti!!!) un piccolo spessore, anche un pezzettino-ino-ino di carta piegato,e volià è tutto risolto....! è gia una settimana che lo applicato e da allora non si è più spento!! Provate e poi ditemi se funziona...

Comunque è una vergogna che uno smartphone da 500 e fischia euro abbia certi difetti da dilettanti...
    a me lo facevano le batterie dei portatili XD

in teoria viene fatto perchè con calore eccessivo, anche se la batteria si gonfia, non vada a sforzare la struttura del cell^^

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, ma anch'io ho il problema del riavvio ed ho provato a vedere se la batteria conbaciasse bene con il suo vano e a prima vista pare di si... E poi, anche se fosse, non sarebbe rischioso mettere un pezzo di carta sotto la batteria quando questa si surriscalda? E poi, se fosse volutamente escogitato dalla ditta che debba fare gioco per evitare il rigonfiamento del cellulare...ma così che me lo dovrei tenere? Può esse una cosa simile dopo che uno ha speso 570 euro??? Assurdo!
    Cmq ottimo smartphone unica pecca è stò riavvio ogni tanto...
    Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no, non scalda abbastanza per bruciare la carta XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

..infatti la batteria combacia bene, però fa quel micro movimento che fa spegnere il telefono, se hai paura per la carta usa un'altro materiale.
    lo scoperto casualmente perchè un giorno dopo l'ennesimo riavvio (dopo averlo appoggiato sul tavolo appena più energicamente del solito) ho collegato il carica batterie e non si caricava.....

Ps:
    il telefono non so è ancora riavviato..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami,sarà il caldo...ma cosa intendi"non sò il telefono è ancora riavviato"?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

avrà voluto dire :"non si è ancora riavviato"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ha giusto:-) grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

..Scusate! errore di scrittura!!
    comunque non si riavvia pù.. voi? come siete messi??
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulina
    Ciao a tutti! non so se sono giusta qui.....ma confido nel vostro aiuto!

Novella del forum e di android...possiedo un arc...ma questo ha deciso di tagliarmi la connessione internet a suo piacimento! spesso e volentieri lo ritrovo in borsa disconnesso....con tutte le mie applicazioni preferite (google talk, whatsapp, facebook ecc.....OFFLINEEEEE)

Preciso che ho un abbonamento wind!

Cosa può essere secondo voi?????? ogni volta o spengo e riaccendo....oppure devo entrare nel menu e riscaricare le impostazioni internet...poi si connette e per un po' regge.....potrebbe essere per un paio d'ore o per due giorni di fila...ma prima o poi lo rifà!

é una cosa molto scomoda....ho provato a rimuovere e cambiare varie applicazioni per il controllo della batteria pensando fossero loro a tagliare la connessione per una questione di risparmio...ma non è cambiato nulla.

Ho provato a salvare le impostazioni internet manualmente pensando che ogni tanto perdesse quelle automatiche....e ancora niente, sempre soliti tagli!

Mi sto davvero scocciando......sul più bello....tac sparisce il simboletto dati, il mio arc si trasforma in un 3310 e io sono tagliata fuori dal mondo! Specifico inoltre che durante questi tagli c'è campo, le chiamate e i messaggi funzioanano alla perfezione!

Spero tanto che qualcuno di voi sappia aiutarmi!

Hai qualche programma come Juice Defender o qualche programma per risparmiare batteria? Tanti di questi programmi disabilitano le connessioni a schermo spento, per risparmiare batteria. Sappimi dire!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio