CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

tastiera lenta non multitouch!! possibile??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tastiera lenta non multitouch!! possibile??

    ciao,
    ragazzi, da ieri sono un possessore di Sony Arc ma ne sono rimasto molto deluso!
    Io ho esigenza di scrivere frequentemente e la tastiera è molto importante per me, infatti fin'ora ho avuto dispositivi con tastiera fisica e mi sono sempre trovato benissimo.
    Ora con questo modello mi trovo davvero male!!
    Scrivendo, il cellulare non rileva tutte le lettere che premo, in pratica devo premere una lettera alla volta molto lentamente per evitare che le salti!
    In pratica ho la sensazione che non ci sia il multitouch... ne sono quasi sicuro!
    Non sono uno che scrive alla velocità della luce ma per esempio mi sembra strano che nelle opzioni della tastiera non ci sia la voce "multitouch" ed infatti quando premo le lettere velocemente, le rileva perchè si evidenziano. ma non le scrive!
    Ragazzi possibile tutto questo?
    Se non trovo una soluzione mi vedo costretto a rivendere un cellulare comprato il giorno prima!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo schermo e multitouch fino a 4 tocchi contemporanei,prova a scaricare un altra tastiera dallo store e vedi se vai meglio,c'e' anche con la funzione vocale cosi detti e non scrivi


    Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta,
    sarà stato un problema mio evidentemente, ho cercato la funzione vocale ma non la trovo, saresti così gentile da dirmi come fare per attivarla?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ho provato a battere velocemente a caso (per testare) e le lettere vengono rilevate senza problemi ( e sicuramente battendo due lettere a ripetizione andavo più veloce della normale scrittura di senso compiuto)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scarica slide it vai nelle impostazioni del tel e impostala come tastiera predefinita scarica ire il dizionario italiano e troverai un microfono x la funzione vocale da cliccare...mi aiuti col mio dubbio sulla ram?grazie


    Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas88 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta,
    sarà stato un problema mio evidentemente, ho cercato la funzione vocale ma non la trovo, saresti così gentile da dirmi come fare per attivarla?
    Installa la tastiera di Htc, lì c'è anche la ricerca vocale e la scrittura risulta molto più veloce e performante.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy