Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
inunown
grazie mi hai tolto questo dubbio anche se il mio arc è olandese o_O
olandese dovrebbe essere firmware nordic....probabilmente se usi sim italiane potrebbe non trovarlo..hai provato sia con SEUS che con PC companion?
-
Quote:
EvilSephiroth
olandese dovrebbe essere firmware nordic....probabilmente se usi sim italiane potrebbe non trovarlo..hai provato sia con SEUS che con PC companion?
pc companion me l'ha aggiornato alla 2.3.3 SEUS non so cosa sia :p
puoi spiegarmelo please?
CMQ HO APPENA PROVATO ANCHE CON SEUS e mi dice ke ho l'ultima versione del firmwarerotfl
-
Sony Ericsson Update Service ;) . i l sistema ufficiale di Sony per l'aggiornamento tramite PC.;)
-
Una domanda semplice semplice, posso effettuare le operazioni di sblocco bootloader e di aggiornamento software utilizzando un MAC? In caso di risposta positiva (spero...), come si fa? Grazie, ho una certa esperienza nel campo della telefonia ma con Android sono niubbo;)
-
Quote:
AndyCapp
Una domanda semplice semplice, posso effettuare le operazioni di sblocco bootloader e di aggiornamento software utilizzando un MAC? In caso di risposta positiva (spero...), come si fa? Grazie, ho una certa esperienza nel campo della telefonia ma con Android sono niubbo;)
Purtroppo, secondo quanto ho letto su XDA..ti servirà Parallels o BootCamp
[TUT] THE guide to modding and tweaking your Arc - xda-developers
questa è la guida^^
-
-
ragazzi sono arrivato ad oggi e l'aggiornamento alla v. 4 per il mio arc non e ancora disponibile quindi vorrei chiedervi e possibile eseguire il debrand del cell in modo di ricevere l'aggiornamento senza dover rootare il cell?:'(
-
Quote:
inunown
ragazzi sono arrivato ad oggi e l'aggiornamento alla v. 4 per il mio arc non e ancora disponibile quindi vorrei chiedervi e possibile eseguire il debrand del cell in modo di ricevere l'aggiornamento senza dover rootare il cell?:'(
l'aggiornamento alla v4 in italia non è disponibile, è uscita nel regno unito... se lo vuoi per forza devi sbloccare il cell.
ho mandto una mail al supporto ericosson e non sanno neanche loro dire quando arriverà questo aggiornamento da noi... (io ho chiesto per il mio play ma più o meno siamo lì) ;)
-
Quote:
inunown
rootalo..non vedo il problema.....
-
ma io l'ho fatto, quindi sono l'unico in ita con la nuova build senza aver sbloccato la root!!!