Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento software
ciao.
Ho provato ad aggiornare il sw ma il pc companion mi da errore divendo ke nell'arc c'è sw modificato e non puó essere aggiornato.
Ho provato con vista ed xp ma no cambia
Ho comprato l'arc ad aprile é italiano e no brand.
Qualcuno m puó illuminare?
ciao
Max
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
-
Se sblocchi il bootloader non ti è possibile fare aggiornamenti con SEUS.
Evidentemente o tu o ilmprecedente proprietario avete sbloccato il bootloader!
-
Ciao
Grazie x la risp
C'è un modo x capire se é stato fatto?
Altra domanda: possi ripridrinare il tt?
Grazie ancora
Max
-
in teoria non puoi se non erro...però puoi flashare quello che vuoi tramite fastboot..
anche meglio degli update originali.
-
Ciao
Ok grazie ma ... M spueghi meglio? Sn sl un veterinario ...:-P
Max
-
[How-To] Safely test custom kernels / custom ROMs and get back to stock SE 2.3 ROM - xda-developers
qui leggendo ti spiega come flashare qualunque cosa.
Scarichi il pacchetto fastboot
A telefono spento e tenendo premuto il tasto menù inserisci la usb e sia ccenderà un led blu..
tramite semplici comandi da finestra di comando (tipo dos) puoi far caricare al telefono i pacchetti di update ufficiali o meno che si trovano in giro
[TUTORIAL] Sony Ericsson Xperia Arc bootloader unlocking - xda-developers
questo per sbloccare il bootloader (cosa che sul tuo ARC sarà già fatta)
ma da ripetere per mettere i driver su PC^^
poi è tuttos emplicissimoe qualunque cosa esca la potrai flashare senza quasi alcun problema.
-
GRANDE
Grazie 10000
Max
-
aggiornamento 2.3.3
ciao ragazzi sono nuovo del forum e prima di porvi il mio problema do un saluto a tutti:D
ora arrivo al dunque
ho da poco l'xperia arc e l'ho aggiornato alla 2.3.3 numero di build 3.0.1.A.0.145
leggendo in giro si dice ke questo aggiornamento portava nuove funzioni come la home in landscape e il cambio dei temi e xloud ma sinceramente oltre alla versione di android ke dalla 2.3.2 e passata alla 2.3.3 tutto il resto e rimasto esattamente come prima poi girando per il web ho trovato video in cui mostrano la build 4.0.A.2.368 con tutte le novita che prima vi ho elencato
T_T ora sto per impazzire voglio capire perche non riesco ad aggiornare a questa build aiutatemi grazie :(:'(rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
inunown
ciao ragazzi sono nuovo del forum e prima di porvi il mio problema do un saluto a tutti:D
ora arrivo al dunque
ho da poco l'xperia arc e l'ho aggiornato alla 2.3.3 numero di build 3.0.1.A.0.145
leggendo in giro si dice ke questo aggiornamento portava nuove funzioni come la home in landscape e il cambio dei temi e xloud ma sinceramente oltre alla versione di android ke dalla 2.3.2 e passata alla 2.3.3 tutto il resto e rimasto esattamente come prima poi girando per il web ho trovato video in cui mostrano la build 4.0.A.2.368 con tutte le novita che prima vi ho elencato
T_T ora sto per impazzire voglio capire perche non riesco ad aggiornare a questa build aiutatemi grazie :(:'(rotfl
non credo che in italia sia ancora disponibile la 4.0 ecc ecc (cneh è quella che contiene le features da te sperate)
Però volendo la puoi flashare senza problemi sbloccando il bootloader.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvilSephiroth
non credo che in italia sia ancora disponibile la 4.0 ecc ecc (cneh è quella che contiene le features da te sperate)
Però volendo la puoi flashare senza problemi sbloccando il bootloader.
grazie mi hai tolto questo dubbio anche se il mio arc è olandese o_O