salve ragazzi ho un problema,sto cercando la htc_ime per sony arc ma ho trovato solo quella per l'x10,l'ho scaricata e nella cartella c'erano due file di cui due con .apk, i due apk li ho installati ma ora non è cambiato niente...come faccio?grazie
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi ho un problema,sto cercando la htc_ime per sony arc ma ho trovato solo quella per l'x10,l'ho scaricata e nella cartella c'erano due file di cui due con .apk, i due apk li ho installati ma ora non è cambiato niente...come faccio?grazie
La HTC_IME non funge senza che il telefono abbia i privilegi di root. E' installata?
Se si prova a cambiare metodo di inserimento. Quando stai scrivendo un messaggio per esempio: tieni premuto su una qualsiasi parte dello schermo e dovresti vedere la HTC_IME tra le tastiere possibili. ;)
scaricati better keyboard 8 sul market, è gratis ed è la migliore;)
Cerca con google htc_ime+arc e troverai un link che recita così: "htc_ime, tastiera htc per tutti gli android". Da lì scarichi la high resolution version. Una volta inviati gli apk sul telefono, li installi (tutti e due). Poi, da impostazioni, vai su lingue e tastiera ed abiliti la htc. E non c'è bisogno di avere il telefono rootato.
Io fossi in te proverei perfect keyboard...fantastica!
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
Mi sembra strano: io l'ho installata senza problemi sul mio Arc NON rootato...
Ce l'ho fatta! Dovete installare la seconda tastiera che vi propongono di scaricare, non la prima :) grazie mille. Tastiera stupenda comunque!
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App