CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Chiamate con auricolare bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiamate con auricolare bluetooth

    Ciao a tutti, premesso che sono nuovo e ho provato a cercare discussioni simili, ho un problema con le chiamate con auricolare bluetooth da auto.
    L'auricolare è nokia, collego il tel. e fino a qui tutto bene, ricevo chiamate senza problemi, ma quando cerco di chiamare vorrei tornare al mio nokia da 30 euro...e come mai?...quando attivo la chiamata il tel. apre il compositore vocale bluetooth, nulla a che vedere con la ricerca vocale di google che funziona benissimo, che non capisce niente di quello che dico...
    Esempio pratico:
    "chiama marco cellulare" il tel risponde componendo un numero tipo 5647885, oppure mi chiama una persona per un'altra.
    Secondo voi cosa può essere?
    Ho provato con Vlingo che funziona ma non benissimo e non per il riconoscimento vocale ma per il programma che devo avviare ad ogni chiamata.
    Possibile che con il nokia da 30 euro faccio chiamate con l'auricolare senza problemi e con sto Arc da 500 non riesco?
    Grazie a chi mi vorrà aiutare

    Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    stesso identico problema.
    Sono costretto da cellulare ad avviare la ricerca vocale e poi con il bluetooth pronunciare il nome
    Stesso discorso con gli auricolari di serie a filo , se provo a cliccare sul pulsante degli auricolari della risposta mi avvia il lettore

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DRacing Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premesso che sono nuovo e ho provato a cercare discussioni simili, ho un problema con le chiamate con auricolare bluetooth da auto.
    L'auricolare è nokia, collego il tel. e fino a qui tutto bene, ricevo chiamate senza problemi, ma quando cerco di chiamare vorrei tornare al mio nokia da 30 euro...e come mai?...quando attivo la chiamata il tel. apre il compositore vocale bluetooth, nulla a che vedere con la ricerca vocale di google che funziona benissimo, che non capisce niente di quello che dico...
    Esempio pratico:
    "chiama marco cellulare" il tel risponde componendo un numero tipo 5647885, oppure mi chiama una persona per un'altra.
    Secondo voi cosa può essere?
    Ho provato con Vlingo che funziona ma non benissimo e non per il riconoscimento vocale ma per il programma che devo avviare ad ogni chiamata.
    Possibile che con il nokia da 30 euro faccio chiamate con l'auricolare senza problemi e con sto Arc da 500 non riesco?
    Grazie a chi mi vorrà aiutare

    Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App

    hai registrato la tua sintesi vocale sul cell??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao evilsephiroth, mi dici che devo fare la registrazione vocale, non credevo servisse, dove la trovo...grazie mille


    Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DRacing Visualizza il messaggio
    Ciao evilsephiroth, mi dici che devo fare la registrazione vocale, non credevo servisse, dove la trovo...grazie mille


    Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
    impostazioni--> impostazioni vocali-->ecc.

    Ora sto smanettando quindi non posso vedere bene l'impostazione, ma c'era la possibilità di registrare dei dati vocali per alcuni comandi.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,sono entrato in impostazioni vocali e trovo riconoscimento vocale per chiamate in entrata, dove ho impostazioni come safesearch, lingua..., dall'altra impostazioni di sintesi vocale per chiamate in uscita dove trovo motore predefinito ecc., nessuna registrazione di voce solo una opzione da spuntare sulle impostazioni predefinite e un installa dati vocali non selezionabile...aiuto...


    Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DRacing Visualizza il messaggio
    Ciao,sono entrato in impostazioni vocali e trovo riconoscimento vocale per chiamate in entrata, dove ho impostazioni come safesearch, lingua..., dall'altra impostazioni di sintesi vocale per chiamate in uscita dove trovo motore predefinito ecc., nessuna registrazione di voce solo una opzione da spuntare sulle impostazioni predefinite e un installa dati vocali non selezionabile...aiuto...


    Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
    forse mi sono confuso........eppure mi sembrava di averla vista....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie comunque...


    Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy