CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

locked screen con 2.3.4 e let's golf non disinstallabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    locked screen con 2.3.4 e let's golf non disinstallabile

    ciao a tutti,
    sono riuscito a flashare il mio arc con un versione non brandizzata(2.3.2) perche ho voluto rootare il mio android, il companion appena ho collageto il mio phone mi ha aggiornato con la 2.3.4, cosa che invece con la versione brandizzata mi aggiornava alla 2.3.3.
    Ora sono contentissimo perche ho molte nuove funzionalita come la panoramica 3d nelle foto.
    c'e pero una cosa che mi da al quanto fastidio, cioe che quando lo schermo va in locked, non si chiude piu come nella 2.3.3 a mò di moitor di una volta, tipo le tv vecchie, ma si oscura semplicemente, qualcuno puo darmi una dritta per come riavere quella funzionalita.
    sembra una cosa stupida ma mi piaceva tanto.
    In piu c'e un gioco: let's golf che non riesco a disinstallare...qualcuno puo aiutarmi????thx

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4other Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    sono riuscito a flashare il mio arc con un versione non brandizzata(2.3.2) perche ho voluto rootare il mio android, il companion appena ho collageto il mio phone mi ha aggiornato con la 2.3.4, cosa che invece con la versione brandizzata mi aggiornava alla 2.3.3.
    Ora sono contentissimo perche ho molte nuove funzionalita come la panoramica 3d nelle foto.
    c'e pero una cosa che mi da al quanto fastidio, cioe che quando lo schermo va in locked, non si chiude piu come nella 2.3.3 a mò di moitor di una volta, tipo le tv vecchie, ma si oscura semplicemente, qualcuno puo darmi una dritta per come riavere quella funzionalita.
    sembra una cosa stupida ma mi piaceva tanto.
    In piu c'e un gioco: let's golf che non riesco a disinstallare...qualcuno puo aiutarmi????thx
    istalla un launcher e avrai anche l'effetto tv selezionabile (go launcher ex ad esempio)

    Per il gioco se hai rootato usa titanium backup per disinstallarlo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo al topic per un parere: anche io ho aggiornato ad una versione No Brand del Generic Global e mi sono ritrovato la 2.3.4 (però il lock dello schermo non è cambiato, come per chi ha aperto questo topic). Il mio problema è che il tasto fisico della Camera non funziona più o meglio fisicamente funziona (riattiva il display che sta per spegnersi o fa la messa a fuoco), però non avvia più l'applicazione Fotocamera e non scatta la Foto (devo toccare il display per scattare). Prima di aggiornare (Fw 3.0 Brand Tim) mi sembra funzionasse bene...
    Idee?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horvath Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo al topic per un parere: anche io ho aggiornato ad una versione No Brand del Generic Global e mi sono ritrovato la 2.3.4 (però il lock dello schermo non è cambiato, come per chi ha aperto questo topic). Il mio problema è che il tasto fisico della Camera non funziona più o meglio fisicamente funziona (riattiva il display che sta per spegnersi o fa la messa a fuoco), però non avvia più l'applicazione Fotocamera e non scatta la Foto (devo toccare il display per scattare). Prima di aggiornare (Fw 3.0 Brand Tim) mi sembra funzionasse bene...
    Idee?
    prova a fare un hard reset....

    cmq il call" della fotocamera dal tasto di scatto mi sembra che sia stato rimosso proprio ufficialmente...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se mi dici che è stato tolto è un pensiero in meno. Rimane il fatto che non riesco a scattare col tasto, a meno che non ci sia qualche settaggio che lo impedisce. Non sono abituato a tutte queste impostazioni, sembra una macchinetta digitale.
    Il reset l'ho fatto più volte, mi sa che provo a flashare un altro Fw, ma non credo che da un code all'altro cambi qualcosa (a parte comunque il fatto che non riesco ad usare Flashtool).

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horvath Visualizza il messaggio
    Se mi dici che è stato tolto è un pensiero in meno. Rimane il fatto che non riesco a scattare col tasto, a meno che non ci sia qualche settaggio che lo impedisce. Non sono abituato a tutte queste impostazioni, sembra una macchinetta digitale.
    Il reset l'ho fatto più volte, mi sa che provo a flashare un altro Fw, ma non credo che da un code all'altro cambi qualcosa (a parte comunque il fatto che non riesco ad usare Flashtool).
    a me con 2.3.4 ufficiale funzionava il tasto....

    Per flashtool hai seguito una guida di istallazione per far riconoscere completamente il cellulare al tuo PC?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuna guida in particolare, invero. Ora ho scaricato e installato anche Service Suite nella speranza che coi driver sistemi lui. Devo fare qualcosa in particolare?

    Per la Camera, puoi linkarmi il Fw esatto usato da te? Magari dipende da quello...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horvath Visualizza il messaggio
    Nessuna guida in particolare, invero. Ora ho scaricato e installato anche Service Suite nella speranza che coi driver sistemi lui. Devo fare qualcosa in particolare?

    Per la Camera, puoi linkarmi il Fw esatto usato da te? Magari dipende da quello...
    l'ultimo .042


    [ROM] LT15a_U.S._Generic_4.0.2.A.0.42_CDA_1249-7057 - xda-developers

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho anche io quello, ma una build diversa (Generic Global). Non so se ci sono differenze, ma proverò la US a questo punto...
    Puoi consigliarmi qualcosa per Flashtool?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horvath Visualizza il messaggio
    Ho anche io quello, ma una build diversa (Generic Global). Non so se ci sono differenze, ma proverò la US a questo punto...
    Puoi consigliarmi qualcosa per Flashtool?
    se ti ha fatto flashare è tutto ok...quindi direi che devi solo provare...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy