CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Info debrand ARC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se sono solo 300 pezzi la vedo dura averlo. Ma anche a 299 il prezzo è ottimo. Spero tu abbia più fortuna di me con Flashtool, ma al limite c'è sempre Wotan Client. Insomma, non ti preoccupare che è davvero facile.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG Optimun One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horvath Visualizza il messaggio
    Se sono solo 300 pezzi la vedo dura averlo. Ma anche a 299 il prezzo è ottimo. Spero tu abbia più fortuna di me con Flashtool, ma al limite c'è sempre Wotan Client. Insomma, non ti preoccupare che è davvero facile.
    fortuna? oddio cos'è successo? >.> wotan mi piace di più xD

    <OT> ragazzi io dopo varie ricerche sono a giunto a conclusione che con 300€ questo terminale è il migliore che si possa avere..certo, la domanda che sto per fare in questa sezione di ARChiani (vi chiamate così? xD) non è molto sensata, ma obiettivamente, con questo budget, consigliereste altri cellulari? </OT>

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No nulla, solo non riesco ad usarlo (flash interrotto in maniera casuale, sempre) e mi accontento con Wotan. Però Flashtool è molto meglio.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG Optimun One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arc comprato! Spettacolo! È della 3, ma quel firmware è durato poco..ho messo la 2.3.4 (.42) no brand con wotan

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se non erro c'è già la buid .58, anche se non ho idea di cosa cambi.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuova.. vorrei comprare l'arc S e ho visto un'offerta alla expert con brand tim. mi spiegate a parole semplici se ha limitazioni e quali? posso usarlo con sim vodafone? purtroppo ho letto i post precedenti ma non sono una granddee esperta e ci ho capito poco..... Grazie

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SE Xperia Arc ~ LT15i

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P@teos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova.. vorrei comprare l'arc S e ho visto un'offerta alla expert con brand tim. mi spiegate a parole semplici se ha limitazioni e quali? posso usarlo con sim vodafone? purtroppo ho letto i post precedenti ma non sono una granddee esperta e ci ho capito poco..... Grazie
    Ciao e benvenuta... per curiosita': a quanto lo hai trovato l'arc S? Io ho preso l'arc brand TIM, limitazioni non ci sono, ne' hardware ne' software. Con il brand tim hai il logo tim al boot del telefono ed in piu' alcuni programmi all'interno per i servizi tim, ma niente di fastidioso ed invasivo... Cmq e' possibile sbrandizzarlo in modo molto semplice, basta ke leggi bene qst thread dall'inizio...!
    Saluti!
    www.alessandrogulli.com ~ SE Xperia Arc

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegully Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuta... per curiosita': a quanto lo hai trovato l'arc S? Io ho preso l'arc brand TIM, limitazioni non ci sono, ne' hardware ne' software. Con il brand tim hai il logo tim al boot del telefono ed in piu' alcuni programmi all'interno per i servizi tim, ma niente di fastidioso ed invasivo... Cmq e' possibile sbrandizzarlo in modo molto semplice, basta ke leggi bene qst thread dall'inizio...!
    Saluti!
    329 da expert, purtroppo a meno non sono riuscita a trovarlo... il problema è che mi ci vorrebbe un traduttore... purtroppo ci capisco poco e ad esempio non so cos'è un kernel o una rom o un bootloader....

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SE Xperia Arc ~ LT15i

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P@teos Visualizza il messaggio
    329 da expert, purtroppo a meno non sono riuscita a trovarlo... il problema è che mi ci vorrebbe un traduttore... purtroppo ci capisco poco e ad esempio non so cos'è un kernel o una rom o un bootloader....

    Anke io non sapevo una cippa fino a qualche tempo fa (avevo iphone!)... cmq... vai con calma... e' cmq un buon terminale, prendilo, provalo e vedi come ti trovi... puoi se vuoi proprio togliere i brand tim, bhe'.... scrivi!!!
    www.alessandrogulli.com ~ SE Xperia Arc

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegully Visualizza il messaggio
    Anke io non sapevo una cippa fino a qualche tempo fa (avevo iphone!)... cmq... vai con calma... e' cmq un buon terminale, prendilo, provalo e vedi come ti trovi... puoi se vuoi proprio togliere i brand tim, bhe'.... scrivi!!!
    so che non si tratta di vestiti ma pensate che abbia speranza di trovarlo a meno coi saldi a gennaio?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy