CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

consiglieresti un xperia arc?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio!

    Non credo valgano la pena 100 euro in più per l'ARC S. Terminale comunque veramente ottimo: con la sua forma arquata e sottile ha un design tra i più belli in circolazione (e tra i pochi che non cercano di imitare l'iphone ma hanno un carattere proprio). Funziona benissimo, in modo veramente fluido, anche con i giochi più impegnativi. Il suo schermo da 4,2 con BRAVIA engine è veramente ottimo, anche confrontato con il solito iPhone. Esegue fotografie in 3D e foto panoramiche a 360° semplicemente ruotando su se stessi mentre si scatta. L'audio è perfetto (erede della lunga tradizione sony) anche collegato ad amplificatori potenti. Ha l'uscita video hd per visualizzazioni spettacolari su televisori e videoproiettori. Costa adesso 299 euro in diversi negozi: un rapporto qualità prezzo veramente conveniente!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' vero. 100 Euro in più per l'Arc S sono troppi, anche considerando la potenza del dual core. Alla fine, potenza bruta a parte, non ci sono sostanziali differenze che giustifichino l'esborso extra.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si tutto sommato l'arc s ha solo un processore un po più potente !
    Quindi l'Arc attualmente qualità prezzo non ha concorrenti B-)


    Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora come ora la diff di prezzo fra arc e arc s è di una 30ina di euro..

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse ora che l'Arc non è più in sottocosto sì, ma prima con l'Arc a 299 erano ben più di 30 euro.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su amazon.de l'arc costa 295€ l'arc s 347,ma in italia lo trovi a 360€,contro i 310€ dell'arc..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E già sono 50, non 30.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Va bene che di questi tempi 50€ so soldi .... ma non mi sembra una cifra esagerata considerato la performance dell' Arc


    Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh, mi premeva far notare che la differenza c'è. Poi ognuno decide se il gioco vale la candela o meno. 50 Euro per le caratteristiche dell'ARC S rispetto all'Arc per me sono tanti. Poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono in possesso di un iphone 4 e di un iphone 3GS (che uso per lavoro) e vista l'offerta da Expert a 299 euro ho voluto prenderlo anche io (Xperia ARC), attratto dalla sua linea praticamente perfetta! Sottilissimo, leggerissimo, display che non ha nulla da invidiare anche all'iphone 4 (credetemi....), interfaccia molto piacevole e fluidita' ottima! Aggiungo una durata della batteria molto piu' lunga dello stesso iphone (sia del 3GS che del 4), cosa che io credevo impossibile! Unica pecca peraltro trascurabile, la scocca seppure molto stylish ed elegante, e' di plastica un po troppo scricchiolosa specie il retro, ma tutto il resto e' eccezionale. Fotocamera compresa! Video anche in 720p e foto panoramiche ad effetto 3D con l'ultimo aggiornamento! Credetemi, per me attualmente e' il migliore come qualita'/prezzo! Lo ricomprerei ad occhi chiusi!

    Buon Android a tutti!

    Marco

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy