CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Non si accende più!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Non si accende più!

    Ho un xperia arc da 15 giorni, oggi l'ho collegato al pc e tramite il software ufficiale ho avviato l'aggiornamento. Mi ha subito dato un errore, e il telefono ora non si accende più. Appena provo l'accensione appare prima la scritta sony ericsson e subito dopo un triangolo con un punto esclamativo e un telefonino disegnato sotto!!!

    Aiutatemi vi prego =(

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installa l'ultimo Fw disponibile con Flashtool o anche con WotanClient. Dovresti recuperarlo, altrimenti proviamo altre soluzioni. Non ti preoccupare, si risolve.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok! grazie della risposta ora provo!
    Questo procedimento interferisce con la garanzia?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, non invalida la garanzia.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa, non vorrei approfittare della tua gentilezza, ma cercando in internet sono riuscito a scaricare flashtool (0.2.9.1) però non so che versione inserire del fw. Sai dove posso trovare qualche buona versione o, meglio, la versione originale del fw?
    Grazie 1000

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel ringraziare chi mi ha risposto e anche chi ha solo letto e si è posto personalmente il problema faccio presente che sono giunto a capo e ho risolto l'arcano!
    Poichè l'aggiornamento errato ha causato un malfunzionamento del dispositivo ho dovuto recuperare il tutto utilizzando il software Pc Companion.
    Tuttavia non è stata cosa semplice poichè effettuare un recupero in maniera "classica" non è sufficiente! Di fatto la Sony non spiega che tale procedura è sicuramente, almeno nel mio caso, funzionante se effettuata in "modalità provvisoria" (con rete ovviamente).
    La modalità provvisoria infatti non carica antivirus e/o firewall che potrebbero interferire con la procedura.

    Note: Ho appena effettuato la procedura con esito positivo collegando il telefono ad un computer in modalità provvisoria di windows Xp.

    Grazie ancora e spero di scrivere nuovamente sul forum, magari per dare consigli e non per chiedere aiuto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non approfitti di nulla, se posso darti una mano lo faccio volentieri, tranquillo.
    Comunque, dovesse succedere ancora in futuro, ti consiglio di usare uno dei software che ti ho citato. Io uso solo Wotan perché Flashtool non mi funziona bene (la 0.4 è la versione da cercare). Con Wotan (previa registraione sul sito) devi seguire le info a video e scegliere prima la lingua e poi il Fw da scaricare (uno vale l'altro, al limite preoccupati di scegliere uno basato su 2.3.4 e ultima release .42). Il resto lo fa da solo.
    Con Flashtool devi recuperare lo stesso Fw in formato .ftf (scaricandolo manualmente, ad esempio dal sito XDA) e procedere.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio Arc è morto dopo l'aggiornamento wifi. Ho eseguito la procedura con wotan ma alla fine del processo quando dici di accendere il cell. non si accende. Suggerimenti? Grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Strano... Hai provato con Flashtool?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno della procedura per farlo. Sono nuovo del settore. Ho scaricato solo flashtool per ora. E' normale che il cell connesso si connetta e disconnetta collegandolo con acceso il flashtool? Mi sono appena accorto che quando premo il tasto di accensione il led laterale lampeggia verde.
    Ultima modifica di nightflyone; 18-11-11 alle 09:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy