Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegully
Ehi... come va il cell con questa rom e kernel? ti trovi bene? pro e contro (obiettivamente parlando)??? se volessi tornare con la rom stock devo ripristinare anke il kernel originale? grazie a scusa per le mille domande!
io ora ho la rom stock con il kernel doomkernel che aumenta il processore a 2 ghz ho tolto cyanogenmod 7 perhè non mi piaceva molto l'aspetto ma il resto era perfetto
se vuoi ritornare alla rom stock dalla quella mod devi reinstallare nuovamente il kernel doomkernel (è il miogliore)
-
X caricare quel kernel devo sbloccare il bootloader, giusto? Dove trovo quel kernel? Inviato su xda ne trovo tanti e non so quale sia quello giusto x Xperia arc...
Grazie
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
-
-
Grazie mille! a breve provero' ad installare tutto e faro' sapere! Per sbloccare il bootloader ho tutta la guida salvata... x il kernel? Al momento ho un vuoto di memoria...che programma si usa? :p
-
non serve nessun programma si flesha con il fastboot
-
lo stesso che si usa per sbloccare il bootloader, giusto?
-
sisi giusto è facilissimo farlo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
papi22
sisi giusto è facilissimo farlo ;)
Che versione hai, v14 o v15? Ho letto problemi con il wifi della v15... possibile?
-
no non ha problemi devi installare dopo il kernel il modules wireless tramite recovery
io ho la v15
-
Come entro in recovery con l'arc?? Power+home+volume up??