CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Xperia E aggiornamento software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Robin66


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Xperia E aggiornamento software

    Salve a tutti
    ho preso con i punti Q8 il telefono Sony Xperia E e vorrei capire una cosa, sul sito Sonymobile c'è scritto:

    Software più recente disponibile: 11.3.A.2.13

    Pubblicazione avviata: 2013-07-01

    Ho provato ad effettuare l'aggiornamento ma mi viene scritto che ho il software già aggiornato, nonostante nelle info del telefono ci sia scritto:
    11.3.A.0.47

    quindi sembrerebbe meno recente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robin66 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    ho preso con i punti Q8 il telefono Sony Xperia E e vorrei capire una cosa, sul sito Sonymobile c'è scritto:

    Software più recente disponibile: 11.3.A.2.13

    Pubblicazione avviata: 2013-07-01

    Ho provato ad effettuare l'aggiornamento ma mi viene scritto che ho il software già aggiornato, nonostante nelle info del telefono ci sia scritto:
    11.3.A.0.47

    quindi sembrerebbe meno recente.
    Il telefono è brandizzato?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Robin66


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DodoDodo Visualizza il messaggio
    Il telefono è brandizzato?
    Credo di si, viene dato con in dotazione una scheda wind.
    Cmq il telefono funziona bene per ora anche senza aggiornamento

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robin66 Visualizza il messaggio
    Credo di si, viene dato con in dotazione una scheda wind.
    Cmq il telefono funziona bene per ora anche senza aggiornamento
    L'ultimo aggiornamento disponibile che si vede sul sito sony è sempre riferito ai modelli no brand
    Per i brandizzati c'è sempre (e spesso molto) da aspettare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi collego a questa discussione anche se a distanza di tempo perchè adesso l'aggiornamento esiste, me lo da il telefonino stesso, il problema è che ne con pc companion ne con update service riesco a scaricarlo. Le fasi le completo tutte fino a quella dove mi dice di spegnere il tel, aspettare e collegarlo di nuovo. Io lo faccio il problema è che sta una vita fermo fino a quando mi dice che è danneggiato e di fare una riparazione, allora faccio ripara ma da li poi non succede nulla. Cosa devo fare? qualcuno può aiutarmi??

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Saranno i driver da installare sul pc.... Cerca Gordon's gate xperia driver su google, scaricalo ed installalo così non dovresti avere problemi

    Inviato dal mio Sony Xperia S LT26i

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti dirmi di preciso cosa devo scaricare? perchè ho trovato un sacco di voci ma non so di preciso quale devo usare.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Robin66


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    aggiorno questa discussione, perché anche a me ora l'aggiornamento viene proposto.
    Purtroppo anche io non riesco ad installarlo, ad un certo punto si blocca e mi viene furi un messaggio sul pc companion error code 100.
    Ho scritto all'assistenza Sony, specificando che ho provato con vari pc, pensando fosse un problema di sistema operativo, con Windows 7, con Windows XP e poi con un portatile Mac con OsX 10.6 Mavericks , la loro rispota è questa:

    La ringraziamo per essersi rivolto al Sony Xperia Support.

    In effetti quando durante l'esecuzioni di alcune applicazioni il sistema rileva un errore, vuol dire che si sono creati dei conflitti sul computer, che possono essere generati o da antivirus che bloccano o da software di terzi che vanno causano disguido con la PC Companion.

    Nel suo caso, sarebbe oppurtuno disinstallare il software pc companion, prima di installarlo nuovamente dal sito,fare una verifica nel computer.
    Qualora ci fossero dei software di altri dispositivo installati nel medesimo,sarebbe necessario disinstallarli
    Acceda per installare l'update service direttamente da questo link:
    Visualizza tutti i prodotti - Sony Smartphones (Italy)

    selezioni il modello da lei in uso e selezioni dopo ha scaricato l applicazione la voce " support zone "

    Prima di procedere alla procedura dell'aggiornamento si accerti che siano disattivate le impostazioni di sicurezza, come firewall interno, Blocco Pop-Up Blocker,antivirus tipo Norton,Symatek, Mcafee,Carsperky.

    Qualora non dovesse avere nessun esito positivo le consigliamo di installare il nostro software su un secondo computer,
    purché il medesimo non sia collegato allo stesso server, per assicurarci che non ci siano difficolta' con la nostra applicazione, se nel secondo computer non si presentano difficolta' sarebbe neccessario che consultiate un tecnico per controllare eventuali conflitti causati nel computer, i quali non rientrano nel nostro supporto.

    Qualora, nonostante i suggerimenti dati non dovesse avere successo, le consigliamo di contattarci telefonicamente al Nr. 06 488 95 206 per indicarle un centro assistenza dove poter far eseguire l'aggiornamento, in quanto non abbiamo la possibilitá di aiutarla oltre.


    i nostri orari di lavoro sono dalle 9:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi.

    Siete pregati di contattare Sony Xperia Support nel caso abbiate bisogno di ulteriore supporto. Consultando regolarmente il nostro sito Xperia? Smartphones from Sony - Sony Smartphones potete tenervi sempre aggiornati sulle novità e interessanti informazioni.

    Mandate
    Distinti saluti.
    Sony Xperia Support Italia

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e hai provato adesso?

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Robin66


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulixoxo Visualizza il messaggio
    e hai provato adesso?
    disattivato tutti gli antivirus che dicono loro ma non si aggiorna
    Ultima modifica di Robin66; 11-12-13 alle 19:57

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy