CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sony Xperia E (salvataggio dati) prima di aggiornamento ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia E (salvataggio dati) prima di aggiornamento ?

    Ciao a tutti, vi chieddo un consiglio rima di aggiornare il mio sony xperia E,

    da alcuni gg ho ricevuto l' avviso sul cell che ho disponibile un nuovo agg software 11.3.a.2.13, il cellulare non e' brandizzato

    Per fare l' aggiornamento ho gia installato PC Companion, ma vi chiedevo, facendo l' agg. perdo tutte le applicazioni installate (anche se le ho salvate nella memoria sd ) il collegamento naturalmente e comunque display

    Per quanto rigurda i contatti sulla sim e sul cell conviene salvarli e possibile sempre con PC Companion ?

    un ultima curiosita la sd conviene toglierla durante l' aggiornamento

    Grazie a tutti per le risposte..

    Alesandro

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesarex1969 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi chieddo un consiglio rima di aggiornare il mio sony xperia E,

    da alcuni gg ho ricevuto l' avviso sul cell che ho disponibile un nuovo agg software 11.3.a.2.13, il cellulare non e' brandizzato

    Per fare l' aggiornamento ho gia installato PC Companion, ma vi chiedevo, facendo l' agg. perdo tutte le applicazioni installate (anche se le ho salvate nella memoria sd ) il collegamento naturalmente e comunque display

    Per quanto rigurda i contatti sulla sim e sul cell conviene salvarli e possibile sempre con PC Companion ?

    un ultima curiosita la sd conviene toglierla durante l' aggiornamento

    Grazie a tutti per le risposte..

    Alesandro
    Gli aggiornamenti di firmware non comportano la perdita dei dati personali se vengono eseguiti senza intoppi.

    Però:
    - Se l'aggiornamento si inchioda (più probabile se il telefono non è in condizioni di fabbrica) bisognerà riparare il firmware con PC companion e la perdita dei dati è inevitabile
    - Dopo l'aggiornamento ci possono essere conflitti con le app che hai installato quindi potresti dover fare un reset comunque

    La SD toglila SOLO se ci sono solo foto/musica etc e non file necessari alle app

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy