CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Hardlock Sony Xperia E3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hardlock Sony Xperia E3

    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e non ho mai postato risposte o nuovi forum. Spero da oggi in poi di esservi di aiuto e che reciprocamente mi sarete d'aiuto anche voi!
    Ho un grandissimo problema con un Sony Xperia E3 (D2203). Il mio dispositivo ha un simlock della Vodafone Romania. Per poter utilizzare sim diverse da quelle della Vodafone Romania mi viene richiesto un codice di sblocco rete. Mi sono messo in contatto con la Vodafone che pagando mi ha comunicato il codice di sblocco rete. Il Problema che entrando nel service Menu digitando i comandi *#*#7378423#*#* la voce Network è uguale a "0" e per questo motivo mi risulta impossibile inserire quei codici che pagando mi sono stati forniti. Mi hanno detto che solo la Sony può resettare questo contatore. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ha trovato una soluzione? Non riesco a mettermi in contatto con gli sviluppatori della Sony. Qualcuno conosce qualche contatto? Ragazzi vi ringrazio in ogni caso!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy