Fatto, ma sta Sony mette un sacco di schifezze su questi cellulari. Nessuna Rom cucinata ??
Visualizzazione stampabile
Ai tempi in cui avevo un Sony c'era in rete una lista di processi che potevano essere eliminati. Vai di Google r vedi se trovi qualcosa, Per le Rom Prova a guardare su xda ma dubito.
Non ho il telefono al momento. Non posso provare,ma credo basti spegnere il telefono, e riaccenderlo tenendo premuto tasto volume su e power contemporaneamente e dovrebbe uscire la recovery
non succede nulla....vibra soltanto tre volte e rimane spento..... provo e riprovo e fa sempre la stessa sequenza
Allegato 153790
No so, potresti provare a metter il telefono in modalità fastboot con vol giù e power e poi da adb fare fare il reboot da recovery, non so i comandi precisi ma si può fare sicuramente
Oppure se ha il root da installi una apk che si chiama quickboot e provi a fare il boot da recovery da li
Raga mi linkate king root quello che va , perche il mio king root non me lo fa rottare
Salve, quando spengo o riavvio il mio sony xperia e4 dual mi notifica che la scheda sd è stata rimossa. Come posso risolvere il problema?