Ho già uno Z3 Compact e da tempo mi diverto a moddarlo e per necessità ho comperato questo Xperia E4 DUAL.
E' molto compatto, l'ho comperato a € 119 a MediaWorld e come prezzo/prestazioni no ha eguali sul mercato. Ho effettuato il root, con System app remover (ROOT) volendo potete disinstallare le app che credete, installato Titanium Backup, Link2SD, Greenify e Xposed ...e la batteria è il sogno di ogni possessore di smartphone, dura 2 giorni senza problemi e ha tutto il comparto software dello Z3 Stamina compresa![]()
Istruzioni root:
- Scaricate iRoot e installarlo su PC.
- Cliccando 7 volte su numero build attivate la funzione sviluppatore e attivate la modalità Debug USB e poi in sicurezza consentite app sconosciute
- Aprire iRoot e collegate il telefono al PC.
- Attendere che il telefono sia riconosciuto da iRoot e poi cliccare su "Root". Attendere che il dispositivo venga riavviato automaticamente e al riavvio il telefono avrà il root
Note:
- Nel drawer troverete l'app "Superuser" con l'icona cavallo, funziona perfettamente con Titanium Backup, Root Explorer, ecc .., e non c'è bisogno di scaricare SuperSu.
- Le altre 2 applicazioni, una è cinese e l'altra si chiama "Cleaning", le potete disinstallare normalmente
- Se preferite usare SuperSU, installatelo e assicuratevi di dargli i permessi di root, vi farà riavviare il telefono e poi potete disinstallare l'altro "SuperUser"
- Ho preso qusta pellicola di vetro..perfetta
Hispanico