[THREAD CONTENITORE] Sony Xperia E4 Dual SIM (E2115)
Ho già uno Z3 Compact e da tempo mi diverto a moddarlo e per necessità ho comperato questo Xperia E4 DUAL.
E' molto compatto, l'ho comperato a € 119 a MediaWorld e come prezzo/prestazioni no ha eguali sul mercato. Ho effettuato il root, con System app remover (ROOT) volendo potete disinstallare le app che credete, installato Titanium Backup, Link2SD, Greenify e Xposed ...e la batteria è il sogno di ogni possessore di smartphone, dura 2 giorni senza problemi e ha tutto il comparto software dello Z3 Stamina compresa :)
Istruzioni root:
- Scaricate iRoot e installarlo su PC.
- Cliccando 7 volte su numero build attivate la funzione sviluppatore e attivate la modalità Debug USB e poi in sicurezza consentite app sconosciute
- Aprire iRoot e collegate il telefono al PC.
- Attendere che il telefono sia riconosciuto da iRoot e poi cliccare su "Root". Attendere che il dispositivo venga riavviato automaticamente e al riavvio il telefono avrà il root
http://i.imgur.com/RPpSz45.jpg
http://i.imgur.com/38WM1Np.jpg
Note:
- Nel drawer troverete l'app "Superuser" con l'icona cavallo, funziona perfettamente con Titanium Backup, Root Explorer, ecc .., e non c'è bisogno di scaricare SuperSu.
- Le altre 2 applicazioni, una è cinese e l'altra si chiama "Cleaning", le potete disinstallare normalmente
- Se preferite usare SuperSU, installatelo e assicuratevi di dargli i permessi di root, vi farà riavviare il telefono e poi potete disinstallare l'altro "SuperUser"
- Ho preso qusta pellicola di vetro..perfetta
Hispanico
Problema cuffie xperia e4 dual
Salve a tutti,ho acquistato questo terminale da poco, devo dire che va benissimo, ma ho un problema con l audio nelle cuffie, gracchiano tantissimo,non parlo delle cuffie di pessima fattura di serie,ma di tutte le cuffie che uso e volevo sapere se qualcuno chè lo possiede mi sa dire se è proprio un problema di tutti gli e4 dual, oppure un problema dei mediatek mt6582, quindi se fosse anche un problema che qualcuno ha già risolto mi può aiutare ne sarei grato