[THREAD CONTENITORE] Sony Xperia E4 Dual SIM (E2115)
Ho già uno Z3 Compact e da tempo mi diverto a moddarlo e per necessità ho comperato questo Xperia E4 DUAL.
E' molto compatto, l'ho comperato a € 119 a MediaWorld e come prezzo/prestazioni no ha eguali sul mercato. Ho effettuato il root, con System app remover (ROOT) volendo potete disinstallare le app che credete, installato Titanium Backup, Link2SD, Greenify e Xposed ...e la batteria è il sogno di ogni possessore di smartphone, dura 2 giorni senza problemi e ha tutto il comparto software dello Z3 Stamina compresa :)
Istruzioni root:
- Scaricate iRoot e installarlo su PC.
- Cliccando 7 volte su numero build attivate la funzione sviluppatore e attivate la modalità Debug USB e poi in sicurezza consentite app sconosciute
- Aprire iRoot e collegate il telefono al PC.
- Attendere che il telefono sia riconosciuto da iRoot e poi cliccare su "Root". Attendere che il dispositivo venga riavviato automaticamente e al riavvio il telefono avrà il root
http://i.imgur.com/RPpSz45.jpg
http://i.imgur.com/38WM1Np.jpg
Note:
- Nel drawer troverete l'app "Superuser" con l'icona cavallo, funziona perfettamente con Titanium Backup, Root Explorer, ecc .., e non c'è bisogno di scaricare SuperSu.
- Le altre 2 applicazioni, una è cinese e l'altra si chiama "Cleaning", le potete disinstallare normalmente
- Se preferite usare SuperSU, installatelo e assicuratevi di dargli i permessi di root, vi farà riavviare il telefono e poi potete disinstallare l'altro "SuperUser"
- Ho preso qusta pellicola di vetro..perfetta
Hispanico
Problema cuffie xperia e4 dual
Salve a tutti,ho acquistato questo terminale da poco, devo dire che va benissimo, ma ho un problema con l audio nelle cuffie, gracchiano tantissimo,non parlo delle cuffie di pessima fattura di serie,ma di tutte le cuffie che uso e volevo sapere se qualcuno chè lo possiede mi sa dire se è proprio un problema di tutti gli e4 dual, oppure un problema dei mediatek mt6582, quindi se fosse anche un problema che qualcuno ha già risolto mi può aiutare ne sarei grato
Problema Xperia E4 Dual Sim, non si avvia Android
Dopo aver rootato il cellulare, ho provato a mettere la recovery.
Qualcosa è andato storto ed adesso si avvia con la schermata della sony per poi riavviarsi facendo sempre così.
Sapete aiutarmi?
Dettatura vocale sms sony xperia e4 dual
Buongiorno a tutti, essendo particolarmente ignorante su Android, volevo chiedervi se su questo modello, esiste la funzionalità della dettatura vocale dei messaggi. Lo chiedo perchè secondo me esiste ma la commessa ha insistito per dire che non ce l'ha, quindi prima di acquistarlo volevo esserne certo.
Grazie
Aiuto Joypad Xperia E4 dual!! Scusate non sapevo in che forum scrivere.
Salve, ho scritto qui perchè non ho trovato la sezione Xperia E4 Dual. Comunque io ho appunto questo telefono e ho bisogno di informazioni sui joypad che possono essere compatibili oppure se posso utilizzare un joypad ps3 che sarebbe meglio. Non ho trovato nessuna guida, aiutatemi per favore.
Aiuto Sony Xperia E4 Dual.
Salve a tutti,pochi giorni fa il mio E4 Dual si è aggiornato alla versione 24.0.B.5.14 e visto che non avevo ancora fatto il root ho provato a farlo ma in qualsiasi modo lo faccio alla fine mi dice sempre "Root Failed". Può essere a causa del firmware? Se è così sapete dirmi qualche novità? è da un pò di giorni che cerco informazioni e non c'è niente di chiaro e ho notato che molti come me hanno bisogno di chiarimenti, per favore rispondete e schiariteci le idee, grazie in anticipo.
Sony Xperia E4 dual PROBLEMA
Salve a tutti , come da titolo ho un problema con il mio sony aggiornato all ultima versione di android kitkat 4.4.4 , ho da poco installato instagram dopo 2 anni , ho effettuato il login con lo stesso account che avevo sul telefono precedente , appena effettuo il login mi dice che il mio account è stato disabilitato per aver violato delle condizioni , premetto che io avevo solo due foto , una nuvola random , e una foto creata da me , come posso risolvere ? Ho creato un nuovo account e il problema persiste D: