CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Go]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per favore dopo aggiornamento telefono???

    Ciao a tutti,
    Magari è una stupidaggine ma sto andando al manicomio da stamattina che non riesco a trovare una soluzione
    Dopo aver effettuato correttamente l'aggiornamento del telefono questa mattina, sono cambiate nella forma alcune app, non trovo più la galleria, credo però che sia stata in automatico sostituita con la cartella nominata Album ( credo appunto!).
    La cosa strana è che al suo interno, trovo le foto solo di Whats'app anche risalenti a luglio ( quelle inviate e ricevute, condivise insomma ) ma nessuna traccia delle foto "classiche".
    Stessa cosa adesso inserendo le scheda sd e provando a fare una foto se subito dopo clicco sul riquadro accanto al tasto per fare una foto riesco a vedere l'album delle foto salvate in sd ma se clicco nella cartella Album, nessuna traccia di queste foto.
    Qualcuno sa dirmi se sbaglio io e se esiste ancora la galleria? Provando a cercare all'interno del cellulare non mi trova nulla.

    Grazie mille

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di dante01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Prov. di Napoli
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia GO - Alcatel OT908

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droghettoo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Magari è una stupidaggine ma sto andando al manicomio da stamattina che non riesco a trovare una soluzione
    Dopo aver effettuato correttamente l'aggiornamento del telefono questa mattina, sono cambiate nella forma alcune app, non trovo più la galleria, credo però che sia stata in automatico sostituita con la cartella nominata Album ( credo appunto!).
    La cosa strana è che al suo interno, trovo le foto solo di Whats'app anche risalenti a luglio ( quelle inviate e ricevute, condivise insomma ) ma nessuna traccia delle foto "classiche".
    Stessa cosa adesso inserendo le scheda sd e provando a fare una foto se subito dopo clicco sul riquadro accanto al tasto per fare una foto riesco a vedere l'album delle foto salvate in sd ma se clicco nella cartella Album, nessuna traccia di queste foto.
    Qualcuno sa dirmi se sbaglio io e se esiste ancora la galleria? Provando a cercare all'interno del cellulare non mi trova nulla.

    Grazie mille
    prova a resettare la galleria,andando in impostazioni/applicazioni/album e clicca su svuota cache e poi termina applicazione,poi riavvia il cell.

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di dante01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Prov. di Napoli
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia GO - Alcatel OT908

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eneaf98 Visualizza il messaggio
    ho fatto tutto con pc companion ma niente mi dice installazione driver in corso .. poi S1 boot fallito
    prova a cambiare il tipo di collegamento tra pc e cellulare,devi settarlo in "modalità usb",magari è settato diversamente

    un altro consiglio che ti posso dare è prova su un altro pc,magari qui hai incasinato i driver ed adesso non riesci a procedere.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dante01 Visualizza il messaggio
    prova a resettare la galleria,andando in impostazioni/applicazioni/album e clicca su svuota cache e poi termina applicazione,poi riavvia il cell.
    Grazie mille, ho provato così e riavviando il telefono funziona solo che ho notato che il cell è moooooolto lento.
    Le apps si bloccano praticamente sempre, oppure sono molto lente ad aprirsi, in un giorno ho già dovuto fare questa procedura della galleria due volte.
    E' possibile tornare alla versione precedente per l'aggiornamento???
    Grazie mille

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Avendolo fatto qualche giorno fa ed avendo notato solo negatività ( anche avendo eliminato molte apps rispetto a prima ), telefono rallentato, apps che terminano da sole, che non si aprono o ci mettono dei minuti ad aprirsi, galleria di foto che una volta su tre non ti carica le foto vi chiedo:

    E' possibile sempre tramite Companion tornare alla versione precedente oppure ormai il danno è fatto?
    Ditemi di si per favore.
    Grazie mille

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Puoi farlo con Flashtool, segui la guida di marce https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305105
    Il firmware però lo devi cercare su xda
    FIRMA

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Puoi farlo con Flashtool, segui la guida di marce [GUIDA] Installare Firmware Sony con Flashtool - Forum Android Italiano
    Il firmware però lo devi cercare su xda
    Grazie mille!
    Ma quindi non posso farlo tramite Companion? ed è cmq una procedura diversa? Nel senso che devo scaricare io qualche cosa...cioè non torna alla versione ufficiale precedente?

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Non ho Sony, ma per quel che ho capito companion si usa per gli aggiornamenti, mentre Flashtool si usa per qualsiasi firmware originale(upgrade o downgrade)
    Puoi controllare in companion se hai la lista dei firmware che può installare, altrimenti usa Flashtool (leggi la guida che ti ho linkato e per eventuali problemi scrivi direttamente in quel thread)
    FIRMA

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Effettivamente con companion o sus puoi solo aggiornare o ripristinare il firmware installato sullo smartphone mentre con flashtool installi qualsiasi firmware precedentemente scaricato. Prima di fare ciò potresti provare ad effettuare un ripristino stato di fabbrica da impostazioni, dopo un upgrade è sempre consigliato eseguirlo.

    Edit la procedura con flashtool è diversa ma cmq molto semplice
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Non ho Sony, ma per quel che ho capito companion si usa per gli aggiornamenti, mentre Flashtool si usa per qualsiasi firmware originale(upgrade o downgrade)
    Puoi controllare in companion se hai la lista dei firmware che può installare, altrimenti usa Flashtool (leggi la guida che ti ho linkato e per eventuali problemi scrivi direttamente in quel thread)
    Grazie mille, alla fine me lo sono tenuto così com'è....( una merxxa )

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy