[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Go]
Ciao ragazzi ho da qualche giorno aggiornato il mio go a jb tramite pcc... Ho riscontrato qualche miglioramento di fluidità sicuramente ma troppi bug del tipo la scomparsa improvvisa del widget meteo e la scomparsa della percentuale della batteria... Ho già fatto dei ripristini totali ma ci sono sempre e per ultima cosa il problema che qnd vado in album nn visualizzo le immagini ma che cmq ci sono sul cel... Che avete qualche soluzione per questo?
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Xperia go ancora senza jelly bean
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
ragazzi,possibile che il mio go non abbia ancora ricevuto gli aggiornamenti? :-(
controllo da pulsante cuffie aggiornamento android
ciao a tutti!
dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 ho un problema con il controllo di alcune app utilizzando il tasto delle cufie.
In particolare lo usavo con Endomondo:
pressione breve - info sull'allenmaneto,
pressione lunga - pausa dell'allenamento.
era comodo, finita la corsa premevo a lungo il pulsante e si fermava l'allenamento senza tirare fuori il cell, sbloccarlo e stoppare.
dopo l'aggiornamento pero', la pressione lunga fa partire la ricerca vocale di google.... la cos ami scoccia un po'....
è successo a qualcuno?
si puo' risolvere la situazione?
grazie a tutti, ciao!!!!!!
Aiuto per favore dopo aggiornamento telefono???
Ciao a tutti,
Magari è una stupidaggine ma sto andando al manicomio da stamattina che non riesco a trovare una soluzione :(
Dopo aver effettuato correttamente l'aggiornamento del telefono questa mattina, sono cambiate nella forma alcune app, non trovo più la galleria, credo però che sia stata in automatico sostituita con la cartella nominata Album ( credo appunto!).
La cosa strana è che al suo interno, trovo le foto solo di Whats'app anche risalenti a luglio ( quelle inviate e ricevute, condivise insomma ) ma nessuna traccia delle foto "classiche".
Stessa cosa adesso inserendo le scheda sd e provando a fare una foto se subito dopo clicco sul riquadro accanto al tasto per fare una foto riesco a vedere l'album delle foto salvate in sd ma se clicco nella cartella Album, nessuna traccia di queste foto.
Qualcuno sa dirmi se sbaglio io e se esiste ancora la galleria? Provando a cercare all'interno del cellulare non mi trova nulla.
:'(:'(:'(:'(
Grazie mille
Aggiornamento telefono con Companion?
Ciao a tutti,
Avendolo fatto qualche giorno fa ed avendo notato solo negatività ( anche avendo eliminato molte apps rispetto a prima ), telefono rallentato, apps che terminano da sole, che non si aprono o ci mettono dei minuti ad aprirsi, galleria di foto che una volta su tre non ti carica le foto vi chiedo:
E' possibile sempre tramite Companion tornare alla versione precedente oppure ormai il danno è fatto?
Ditemi di si per favore.
Grazie mille
Xperia go aggiornare a Jelly Bean o rimanere con ics?
Ciao ragazzi, come detto ho un sony xperia go, il telefono mi ha chiesto di aggiornarlo a Jelly Bean. Io l'ho fatto, ma mi sembra che vada un pò peggio di prima. Voi che dite ritorno a ics o resto così? voi quale preferite? grazie.
Consigli acquisto xperia go aggiornabile a JB
Ciao a tutti,
voglio acquistare un sony xperia go per un regalo per cui volevo chiedere alcuni consigli a voi che ne siete possessori.
1- lo devo regalare ad una persona che non fa lavori sedentari per cui gli serve uno smartphone che sia il più possibile resistente ad urti acqua polvere e quant'altro, voi che lo avete come vi trovate da questo punto di vista? su youtube si vedono video dove all'xperia go passa sopra una ruota di una macchina o viene immerso nell'acqua e continua a funzionare, è davvero così?
2- voglio essere sicuro che l'xperia go che vado a comprare sia aggiornabile a jelly bean, a tal proposito ho letto in internet che effettivamente l'aggiornamento ufficiale è uscito. Ma non riesco a capire se è solo per il modello ST27i (che a quanto mi sembra di capire "i" sta per internazionale) o per tutti i modelli, tra l'altro in Italia che modello c'è?. Chiedo questo perchè siccome non riesco a trovarlo nei negozi lo devo comprare su internet e vorrei essere sicuro di cosa prendo. Ho cercato se riuscivo a comprarlo sul sito sony.it ma lì non si trova.
Leggendo in questo forum mi sembra che alcuni di voi non abbiano ancora ricevuto l'aggiornamento, come è possibile questo?
Grazie a tutti
Ciao
Quale aggiornamento avete voi?
Ciao raga, avrei una domanda, il mio xperia go non riceve aggiornamenti da 2 mesi quasi... anche se è uscito l'android 4.2.2 io ancora ho il 4.1.2, per caso non usciranno più aggiornamenti per lui?
e poi... se sblocco la root cosa ci guadagno? :)
grazie
Problema aggiornamento xperia go+whatsapp
Salve a tutti!
spero mi potrete aiutare voi perchè essendo io molto inesperta a riguardo non so come risolvere questi due problemi:
1) ho un sony xperia go e non riesco a fare l'aggiornamento Android Jolly Bean poichè una volta in cui aggiorno il telefono e attacco il cavo al computer sia al pc che al telefono, il pc mi dice che non riconosce il dispositivo inserito.
2) ho disinstallato e reinstallato whatsapp e ora non mi visualizza più i contatti, nel senso che mi dice che non ho alcun contatto whatsapp nel telefono e se clicco su aggiorna contatti mi compare un messaggio in cui mi dice di riprovare più tardi. Ma sono ore che riprovo e non succede nulla. Ho provato a riavviare il telefono e ad installare e reinstallare whatsapp più volte ma il problema sussite!
Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto
xperia go eliminare notifica aggiornamento
ciao a tutti
ho da pochi giorni un xperia go che ancora non ho aggiornato ( e ci mancherebbe dopo tutti i probemi di lag) ma nella barra in alto mi compare sempre la notifica aggiornamento nonostanto abbia disattivato tutto su update center... avete idea di come posso fare ?
grazie
rodolfo
xperia go aggiornare a jelly bean ?
salve a tutti avrei bisogno di aiuto se aggiornare a jelly bean.leggendo su internet ci sono molti bug come le chiamate non so consigliatemi voi se aggiornare oppure delle soluzioni ai bug
Non mi è arrivata la richiesta di aggiornamento sul mio sony xperia go
Ciao a tutti e buon 2014!!!!
so che da qualche mese a questa parte sony ha rilasciato android 4.1 per l xperia go, ma io non ho ancora ricevuto la richiesta su l'update center.
Ho provato a disattivare google service framework, ma niente.
Mi potete aiutare??
Grazie!!!