Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Dovrebbero essere con xperia u p. Cmq sono fondamentali quelli per flashtool
quindi sono equivalenti???
perchè ho urgenza di farlo e stasera il telefono mi serve, posso installare quelli di u e provare?
tanto se non vanno bene dovrebbe ridarmi l'errore, giusto?
-
Quote:
marce
Dovrebbero essere con xperia u p. Cmq sono fondamentali quelli per flashtool
niente non va
altri modelli equivalenti?
oppure dove posso trovare i driver per il Go???
-
I driver sono quelli, devi selezionate quelli per u p sola e go, fatto ciò selezioni gli ultimi due in lista quindi proseguì. Gli ultimi due sono flashtool e fastboot. Che sistema stai usando?
-
Quote:
marce
I driver sono quelli, devi selezionate quelli per u p sola e go, fatto ciò selezioni gli ultimi due in lista quindi proseguì. Gli ultimi due sono flashtool e fastboot. Che sistema stai usando?
windows seven ultimate
nel reinstallare i driver ho spuntato sia i driver che mi dicevi prima che i due finali ma mi riscrive lo stesso errore che dicevo prima non appena collego il telefono
-
Tieni presente che il primo tentativo dopo l'installazione dei driver fallisce sempre. Quando ti esce la finestra in rosso di Windows sulla inattendibile dei driver tu dai Cmq il consenso?
-
Quote:
marce
Tieni presente che il primo tentativo dopo l'installazione dei driver fallisce sempre. Quando ti esce la finestra in rosso di Windows sulla inattendibile dei driver tu dai Cmq il consenso?
ci provo per l'ultima volta e vediamo come va
-
niente non mi trova i driver, ho provato anche ad installarli tutti...
dove posso trovare i driver?
o devo trovare una vecchia versione di flashtool?
-
Al massimo scarica la nuova che trovi linkata ed i driver sono al suo interno