CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Sbarandizzare Xperia J TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Sony Xperia J

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrblk Visualizza il messaggio
    Nessuna novità in merito? Nessuno si occupa di questo terminale in senso di modifica e miglioramento?

    Ciao
    Guarda ti riporto al link su xda...si sta lavorando anche a ROM customizzate che potranno sostituire i vari brand degli operatori...ora come ora sono sotto con gli esami ma vi terrò aggiornati!

    https://www.androidiani.com/forum/so...ituazione.html
    Ultima modifica di Taurenking; 22-01-13 alle 12:02 - Motivo: link

    Sony Xperia J --- Why? Because FU, That's Why! xD Stock ROM

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A Dicembre io avevo sbrandizzato il mio Sony Xperia J con una procedura semplice e in pochi minuti ho fatto tutto. Oggi ho un nuovo xperia j da sbrandizzare ma il link per scaricare il firmware originale sony j sbrandizzato non va più. Garantisco che la procedura che riporto qui di seguito è funzionante, ma se qualcuno mi trovasse un nuovo link funzionante per scaricare il firmware originale ne sarei grato. Ecco la procedura presa dall'altro forum:

    "Per sbrandizzare scaricatevi l'ultima versione di flashtool, e scaricatevi da qui https://rapidshare.com/files/1063749....18_Global.ftf il fw originale sony dell'xperia J. Spegnete il cellulare, poi tenete premuto il pulsante di abbassamento del volume e inserite il cavo usb al pc. Una volta rilevato e installato i driver, visto che è in modalità flashmod ke vi compare sul cell la luce verde del led. Fate il flash del fw che avete scaricato ed ecco fatto. Non serve ne root ne sblocco bootloader. A me è riuscito."

    La procedura è funzionante da me testata, non trovo però un link funzionante. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingmichael Visualizza il messaggio
    A Dicembre io avevo sbrandizzato il mio Sony Xperia J con una procedura semplice e in pochi minuti ho fatto tutto. Oggi ho un nuovo xperia j da sbrandizzare ma il link per scaricare il firmware originale sony j sbrandizzato non va più. Garantisco che la procedura che riporto qui di seguito è funzionante, ma se qualcuno mi trovasse un nuovo link funzionante per scaricare il firmware originale ne sarei grato. Ecco la procedura presa dall'altro forum:

    "Per sbrandizzare scaricatevi l'ultima versione di flashtool, e scaricatevi da qui https://rapidshare.com/files/1063749....18_Global.ftf il fw originale sony dell'xperia J. Spegnete il cellulare, poi tenete premuto il pulsante di abbassamento del volume e inserite il cavo usb al pc. Una volta rilevato e installato i driver, visto che è in modalità flashmod ke vi compare sul cell la luce verde del led. Fate il flash del fw che avete scaricato ed ecco fatto. Non serve ne root ne sblocco bootloader. A me è riuscito."

    La procedura è funzionante da me testata, non trovo però un link funzionante. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

    Qui c'è il link della ST26i_11.0.A.3.18_Global.ftf
    Qui c'è il link della ST26i_11.0.A.3.28_WE.ftf

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questa procedura invalida la garanzia?

    Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2
    Galaxy S4

  6. #15
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Si, modifiche come cambio di firmware, permessi di root, installazione di custom rom e simli invalidano la garanzia.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E c'è modo per tornare alla versione di base senza lasciare traccia della modifica?

    Comunque tra poxhi giorni in teoria dovrebbe uscire android 4.2 per il J... No? Questo aggiornamento di firmware non equivale ad una sbrandizzazione?
    Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2
    Galaxy S4

  8. #17
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Se il tuo telefono è brandizzato (ad esempio) Tim l'aggiornamento ti arriverà dalla Tim quindi non ci sarà nessuna sbrandizzazione

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:

    Citrodora (13-05-13)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingmichael Visualizza il messaggio

    "Per sbrandizzare scaricatevi l'ultima versione di flashtool, e scaricatevi da qui https://rapidshare.com/files/1063749....18_Global.ftf il fw originale sony dell'xperia J. Spegnete il cellulare, poi tenete premuto il pulsante di abbassamento del volume e inserite il cavo usb al pc. Una volta rilevato e installato i driver, visto che è in modalità flashmod ke vi compare sul cell la luce verde del led. Fate il flash del fw che avete scaricato ed ecco fatto. Non serve ne root ne sblocco bootloader. A me è riuscito."

    La procedura è funzionante da me testata, non trovo però un link funzionante. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Ma nell' ultima versione di Flashtool la v0.9.10.1 quando vado ad installare i driver non trovo quelli dell'experia j , cosa bisogna installare?

  11. #19
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bippbipp2 Visualizza il messaggio
    Qui c'è il link della ST26i_11.0.A.3.18_Global.ftf
    Qui c'è il link della ST26i_11.0.A.3.28_WE.ftf
    Che differenza c'è tra i due firmware?

    Quote Originariamente inviato da bippbipp2 Visualizza il messaggio
    Ma nell' ultima versione di Flashtool la v0.9.10.1 quando vado ad installare i driver non trovo quelli dell'experia j , cosa bisogna installare?
    Anche a me non ha trovato i driver e ho saltato quel passaggio però poi sono riuscito a flashare il firmware che ho scaricato dal link sopra

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Da quello che ho capito il ST26i_11.0.A.3.28_WE.ftf dovrebbe essere un firm più recente, ma tanto anche se si carica il "ST26i_11.0.A.3.18_Global.ftf" poi si aggiorna con pc companion.

    Allora confermi che la procedura funziona con "Flashtool v0.9.10.1" e firm "ST26i_11.0.A.3.18_Global.ftf" ?
    In settimana mi danno lo xperia j poi provo pure io.
    Ultima modifica di bippbipp2; 30-01-13 alle 13:29

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy