CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

root non root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    root non root

    ciao a tutti. finalmente anche da telefono, mi segnala un aggiornamento, il 11.0.A.7.5. ho letto che non è rootabile se non é stato rootato il precedenet firmware. a questo punto sono veramente indeciso. mai fatto root su android, mi mancano due o tre info complete, ma ho chi mi darebbe dritte.
    il root lo applicherei solo per vedere la sd e, penso, poter indicare ad un po' di app. di utilizzarla come storage al posto della memoria. interna.

    secondo voi vale la pena, oppure, visto che é mio da meno di un mese, non so quando potrò pensare al rooting, me ne infischio e aggiorno?

    ci sono altre motivazioni per fare root? non installo nulla di strano. non sono uno smanettone particolare...
    al limite utilizzo titanium backup e faccio una sorta di punto di ripristino prima dell' aggiornamento non rootabile, cosa dite?

    grazie in anticipo
    davhub
    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy