CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[TOGGLE BAR] Comandi rapidi nella barra di notifica e widget

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JL93
    Guest
    Predefinito

    [TOGGLE BAR] Comandi rapidi nella barra di notifica e widget

    Come avrete sicuramente notato la Sony non ha implementato nella barra di notifica i tanto amati comandi rapidi e dopo aver provato varie applicazioni vi suggerisco questa: Power Toggles.

    E' gratuita, ha un'interfaccia semplice e pulita, si può scegliere tra moltissimi comandi rapidi, colori personalizzabili, permette di visualizzare lo stato percentuale della batteria, non pregiudica la reattività del telefono, permette l'inserimento di widget al posto dei comandi nella barra di notifica. Insomma, applicazione ottima sotto tutti i punti di vista. Ecco qualche screen preso direttamente dal market:

    Allegato 43135Allegato 43136Allegato 43137Allegato 43138Allegato 43139
    Ultima modifica di JL93; 01-02-13 alle 22:59

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:

    paulinox66 (20-05-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo notification toogle, consiglio a tutti di provarla.
    In pratica aggiunge nella barra delle notifiche i toogle, proprio come i terminali samsung, con la differenza che qui siamo noi a scegliere quelli che ci interessano, io per esempio ho messo wi-fi, bluetooth, GPS, suoneria (vibrazione, tutto spento o normale), rotazione automatica e torcia utilizzando il flash ovviamente (questa funzione nativamente non è presente nel J, bisognerebbe scaricare un app per farlo), inoltre ha tante altre funzioni tra cui indicatore della percentuale di batteria (quindi non serve un'altra app), si possono aggiungere 2 barre per avre più toogle, e altre che ora non ricordo, in più è gratis.
    La consiglio vivamente, aggiungo il link al play store https://play.google.com/store/apps/d...W9uVG9nZ2xlIl0.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viktoriu81 Visualizza il messaggio
    Io utilizzo notification toogle, consiglio a tutti di provarla.
    In pratica aggiunge nella barra delle notifiche i toogle, proprio come i terminali samsung, con la differenza che qui siamo noi a scegliere quelli che ci interessano, io per esempio ho messo wi-fi, bluetooth, GPS, suoneria (vibrazione, tutto spento o normale), rotazione automatica e torcia utilizzando il flash ovviamente (questa funzione nativamente non è presente nel J, bisognerebbe scaricare un app per farlo), inoltre ha tante altre funzioni tra cui indicatore della percentuale di batteria (quindi non serve un'altra app), si possono aggiungere 2 barre per avre più toogle, e altre che ora non ricordo, in più è gratis.
    La consiglio vivamente, aggiungo il link al play store https://play.google.com/store/apps/d...W9uVG9nZ2xlIl0.
    quoto!! validissima anche questa app

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Provate anche questa, con l'interfaccia in stile jelly bean é una delle più interessanti.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo del forum, provate a dare un'occhiata qui:

    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2085343

    basta avere i permesssi di root e potete avere i pulsanti integrati nel sistema senza usare applicazioni esterne, compresa la status bar modificata. lo sto usando da un po e funziona perfettamente.
    saluti.

    ATTENZIONE NON FUNZIONA CON IL NUOVO AGGIORNAMENTO FIRMWARE 4.1.2
    Ultima modifica di vite74; 10-03-13 alle 09:17

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io gli permessi su root ma non ho trovato chiome attivare i toogle. Potresti scrivere come si fa per favore?


    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A volte il correttore automatico fa pena. Comunque volevo scrivere che ho i permessi di root ma non ho trovato il mondo di attivare i toogle come hai detto tu. Potresti spiegarlo?


    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    RIMOSSO
    Questo metodo bloccava il tel con il muovo aggiornamento FW.
    Ultima modifica di vite74; 10-03-13 alle 09:16

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Come avrete sicuramente notato la Sony non ha implementato nella barra di notifica i tanto amati comandi rapidi e dopo aver provato varie applicazioni vi suggerisco questa: Power Toggles.

    E' gratuita, ha un'interfaccia semplice e pulita, si può scegliere tra moltissimi comandi rapidi, colori personalizzabili, permette di visualizzare lo stato percentuale della batteria, non pregiudica la reattività del telefono, permette l'inserimento di widget al posto dei comandi nella barra di notifica. Insomma, applicazione ottima sotto tutti i punti di vista. Ecco qualche screen preso direttamente dal market:

    Allegato 43135Allegato 43136Allegato 43137Allegato 43138Allegato 43139
    Ciao, loso che è da un po' che hai creato questa discussione, ma vorrei chiederti come hai fatto a mettere i toggle prima delle notifiche. A me nel menù a tendina, se arrivano delle notifiche, la barra dei comandi rapidi mi va in fondo, dopo le varie notifiche, e a me non piace, preferisco averle sempre in primo piano, prima di tutte le notifiche, fisse come nei samsung (ho un Nexus 5), come si fa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy