CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xperia J Approfondimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Xperia J Approfondimenti

Buona Serata a tutti voi.
    Sono un felice possessore di un Acer Liquid Mini, che ho rootato e sbrandizzato grazie all'aiuto degli utenti di questo forum.
    Il mio telefono ha più di un anno, e problemi non me ne da, il mio uso è il seguente:

Telefonate
    sms ogni tanto
    uso di internet per essere aggiornato su quello che succede nel mondo
    connessione ai social network durante le pause o le attese (viaggio in treno)
    email (importantissime)
    uso di GoogleDrive e Dropbox (importissimi anche loro)

Tutto ciò lo faccio con il mio telefono, che però preso da una voglia di "rinnovamento" vorrei cambiare per passare a un Sony Xperia J

Ho letto molte lamentele a riguardo, ovvero che ha un chip datato, che a volte è scattoso e via dicendo.

Mi chiedo però adesso, che differenze ci siano tra un xperia j (che a me piace per il design e per il display ampio ma per nulla enorme come certe ciabatte) e un celluare di gamma top.

Cioè, a parte essere connessi in rete per consultare le news e cazzeggiare sui social, uno smartphone che dovrebbe fare di più?

A me interessa che faccia tutto questo, abbia una buona fotocamera con autofocus e flash,
    dite che del J rimarrei deluso?

2.  
    JL93
    Guest
    Predefinito

Possiedo il J da un mesetto e per quello che fai tu con il telefono va più che bene. Ovviamente l'hardware è un po' datato e non è il più potente presente sul mercato ma se lo trovi sui 200 euro ti consiglio di prenderlo. La Sony ha in programma già l'aggiornamento a Jelly Bean verso la fine di marzo quindi diciamo che siamo ancora a galla per quanto riguarda la longevità. Poi se ti vuoi fare un giro nella sezione dei confronti li ti diranno che questo telefono è da buttare...ma si sa, viene detto da possessori di GS2 minimo Un'ultima cosa, come estetica il J non ha paragoni ma se vuoi qualcosa di più performante ti consiglio di dare uno sguardo a Huawei G330

4. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:

Dimension (19-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ti ringrazio JL93, in quanto a estetica xperia j non ha paragoni
    come autonomia coma siamo? ho letto che uno dei punti forti è proprio l'autonomia, a te quanto dura, lasciando attiva la connessione rete 3g durante la giornata?

Huawei non mi convince... :P

JL93
    Guest
    Predefinito

Non utilizzo la connessione 3g perchè non ho un piano dati. Comunque con uso medio (giochi, internet, messaggi) riesco a fare una giornata intera

7. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:

Dimension (19-02-13)

Permessi di invio