CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75
Discussione:

[JELLY BEAN] Discussione generale, problemi, info utili, dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spyshok Visualizza il messaggio
    un'ultima curiosità, sai quando e se uscirà una versione di Jelly Bean per gli Xperia J brandizzati?
    Grazie mille sei stato molto disponibile
    Il mio è brandizzato vodafone e l'aggiornamento è già uscito

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, mi potreste far avere notizie sul firmware JB anche sui brandizzati Wind?
    ringrazio anticipatamente

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  4. #33
    JL93
    Guest
    Predefinito

    E mica siamo degli informatori sotto copertura? xD Se su Google non trovi nulla noi non possiamo fornirti altre notizie

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Dovrebbero arrivare automaticamente però se hai sbloccato il bootloader per ottenere i permessi di root su JB lo devi ribloccare altrimenti non ti arrivano


    Ciao, quindi mi confermi che io che ho il cell brandizzato TIM, con i permessi di root devo ribloccarlo per ottenere l'aggiornamento a JB?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno sto tenendo attiva l'opzione EXTENDED STANDBY MODE (in Impostazioni, Gestione accensione), e devo dire che la durata della batteria e' aumentata, in pratica adesso in standby il telefono NON CONSUMA non solo disattiva la connessione, ma mette a dormire anche tutte le applicazioni che altrimenti girerebbero in background, lasciando attive quelle indispensabili tipo la sveglia. Questo abbinato ad un programma tipo GREENIFY (NECESSITA ROOT, sul market), con il quale si possono congelare temporaneamente le applicazioni fino a quando non si vuole usarle, ha aumentato la durata e non di poco.
    Provate anche voi!
    saluti.

    ps un consiglio per GREENIFY: mi trovavo spesso l'applicazione GOOGLE MAPS attiva in background e questo mi urtava un po'.. siccome pero' Greenify puo' congelare soltanto le app utente e maps e' di sistema, usate TITANIUM BACKUP per convertire le app di sistema in app utente, cosi' potete congelare temporaneamente quello che vi pare (Da Titanium trovate l'app da convertire, tenete premuto e scorrere il menu che compare fino in fondo, premere su CONVERTI IN APP UTENTE).

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teste Visualizza il messaggio
    Il mio è brandizzato vodafone e l'aggiornamento è già uscito
    ciao sono molto interessato al brandizzato vodafone come ti stai trovando????
    prima e dopo l'aggiornamento se l'hai fatto

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem con patate, niente jb per ora... Infatti stavo meditando di flashare la stock jb rom con flashtool, ma non mi è ancora chiaro: 1) se invalida la garanzia 2) come posso tornare a stock ics wind.
    Ultima modifica di zooster; 17-03-13 alle 12:58

  9. #38
    Androidiano L'avatar di CyberZeus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Inveruno (MI)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Sony ha rilasciato da venerdì notte l'aggiornamento 11.2.A.0.21 che contiene Android 4.1.2 Jelly Bean.

    Non ho ancora effettuato l'aggiornamento, ma mi chiedevo: visto che ho ICS rootato, dopo l'aggiornamento il root viene perso?
    Conviene aggiornare SuperSU alla versione pro che ha una funzione che permette di conservare il root?

    Qualcuno ha già provato?

  10. #39
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Sei arrivato in ritardo Cyber xD L'aggiornamento a Jelly Bean gira in rete da un paio di settimane

    Comunque dopo l'aggiornamento di solito il root si perde e già ho scritto la guida per ottenere i permessi su Jelly Bean, però devi sbloccare il bootloader. Perquanto riguarda quella funzione del SuperSU non l'ho mai testata quindi non so consigliarti.

  11. #40
    Androidiano L'avatar di CyberZeus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Inveruno (MI)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non sono arrivato tardi... Che l'aggiornamento giri in rete da settimane non c'è dubbio... Da venerdì ho l'iconcina in alto che dice che c'è l'aggiornamento. Non è la stessa cosa...


    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy