CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

consiglio sull'acquisto dell'xperia j

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio sull'acquisto dell'xperia j

    salve ragazzi volevo chiedervi se l'acquisto di questo smartphone ad 180 euro è conveniente e volevo pareri di chi lo usa giornalmente e se magari allo stesso prezzo posso trovare qualcosa di meglio!!

  2.  
  3. #2
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Se chiedi qui possiamo solo dirti le nostre impressioni, per un confronto con altri modelli c'è la sezione adatta

    Comunque, parlando del J, io ce l'ho da un paio di mesi e dopo smanettamenti vari con custom rom, kernel, flash e altro non posso lamentarmi. Se ci sai fare un po con l'Android sei in grado di far girare egregiamente questo single core come se fosse più potente. Eliminando qualche applicazione inutile il telefono va molto meglio rispetto a quando lo accendi la prima volta e problemi di hardware non ne ha. Forse potresti avere problemi con il GPS dato che molti utenti, me compreso, lamentano dei malfunzionamenti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:

    marce (22-03-13)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ti conviene aprire la discussione in questa sezione. Lo smartphone si comporta decisamente bene ma nella stessa fascia di prezzo c'é anche di meglio, per questo riapri la discussione dove ti ho indicato e ti sapranno consigliare tutte le alternative sulla tua fascia di prezzo e sulla base di questa lista trarrai le tue conclusioni e farai il tuo acquisto.
    Una volta deciso il terminale se sarà L'Xperia J potrai tornare qui a prendere informazioni sul suo rendimento.
    Qui chiudo.
    Ultima modifica di marce; 22-03-13 alle 09:53
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy