Visualizzazione stampabile
-
Volume basso
Ho l'xperia j aggiornato a JB, ho la rom pulita, quindi senza mod/root. Ho notato che quando collego le cuffiette al cellulare per ascoltare della musica il volume non è molto alto come su altri terminali, succede anche a voi? Come si potrebbe risolvere?
-
Le poche volte che ho usato le cuffie (non quelle in dotazione) il volume mi ero parso più che sufficiente, se l'obiettivo non è rovinarsi l'udito.. :)
Ovviamente avrai notato che il cellulare chiede conferma sul display prima di superare un certo livello di volume (credo circa il 75%).
Le stesse cuffie su altri cellulari/fonti le hai provate?
Al limite, potresti agire sull'equalizzatore ed aumentare il livello da lì, ad alcune o tutte le frequenze..
-
è normale che non mi avvisi quando supero un certo livello di volume?? comunque si, il suono è accettabile, ma a volte risulta basso rispetto ad altri terminali e le cuffiette le ho provate anche su altri dispositivi. Proverò dall'equalizzatore, grazie della risposta :)
-
Il mio con JB CE (no brand) e app Walkman (quella originale), a musica avviata se sali di volume con i tasti, o tappi direttamente sulla barra del volume oltre una cerca soglia, ti mostra una simpatica icona gialla e un avviso sotto, dove ti avverte che potresti diventare sordo.. :p
-
Anche io uso la CE no brand, ma questo avviso non mi viene fuori, magari l'avrò disattivato, boh non ricordo ahaha ad ogni modo ho risolto cazzeggiando sull'equalizzatore, grazie mille :D