CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Volume basso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Volume basso

    Ho l'xperia j aggiornato a JB, ho la rom pulita, quindi senza mod/root. Ho notato che quando collego le cuffiette al cellulare per ascoltare della musica il volume non è molto alto come su altri terminali, succede anche a voi? Come si potrebbe risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Experia J

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Le poche volte che ho usato le cuffie (non quelle in dotazione) il volume mi ero parso più che sufficiente, se l'obiettivo non è rovinarsi l'udito..
    Ovviamente avrai notato che il cellulare chiede conferma sul display prima di superare un certo livello di volume (credo circa il 75%).
    Le stesse cuffie su altri cellulari/fonti le hai provate?
    Al limite, potresti agire sull'equalizzatore ed aumentare il livello da lì, ad alcune o tutte le frequenze..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è normale che non mi avvisi quando supero un certo livello di volume?? comunque si, il suono è accettabile, ma a volte risulta basso rispetto ad altri terminali e le cuffiette le ho provate anche su altri dispositivi. Proverò dall'equalizzatore, grazie della risposta

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Experia J

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il mio con JB CE (no brand) e app Walkman (quella originale), a musica avviata se sali di volume con i tasti, o tappi direttamente sulla barra del volume oltre una cerca soglia, ti mostra una simpatica icona gialla e un avviso sotto, dove ti avverte che potresti diventare sordo..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xdAiKA per il post:

    Lollo998 (20-05-13)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io uso la CE no brand, ma questo avviso non mi viene fuori, magari l'avrò disattivato, boh non ricordo ahaha ad ogni modo ho risolto cazzeggiando sull'equalizzatore, grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy