CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Stand by - risparmio massimo energetico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stand by - risparmio massimo energetico

    ciao. Vi pongo una questione un po' inusuale. Supponete di poter usare questo device come secondo tel. e quindi pochissimo (1 o 2 sms o telefonate al giorno), tanto da lasciarlo, finite quelle poche telefonate o sms, con la modalità di risparmio energetico massimo o stand by. In quelle condizioni quanto potrebbe durare la batteria ??? in altre parole: ci si avvicinerebbe al volere teorico di oltre 600 ore in stand by che è scritto nelle caratteristiche tecniche?
    E rimanendo in stand by il telefono sarebbe comunque in grado di ricevere sms e telefonate?

  2.  
  3. #2
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Perchè non provi e ci fai sapere? Dai vari topic e commenti che ho visto in questa sezione non penso che ci sia qualcuno che usi il J come secondo cellulare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Magari potessi testarlo io...
    In realtà non ce l'ho! IL mio problema è che mi servirebbe uno tel. da usare pochissimo, ossia come secondo telefono e che vorrei avesse una LUUUUNGA...:-) durata della batteria (visto l'uso cui è destinato, altrimenti non avrebbe senso averlo). E curiosando tra le varie caratteristiche tecniche dei vari smartphone ho notato che questo Xperia J ha una durata teorica in stand by molto elevata (di oltre 600 ore!) e , assieme al suo neo fratello Xperia SP, è uno dei tel. che più promettono da questo punto di vista. Mi chiedo allora se esista un modo per far avvicinare la durata di carica della batteria al potenziale teorico dello stand by...considerato che praticamente l'uso nel mio caso sarebbe un "non uso", o meglio solo un "lasciarlo acceso" per vedere se mi arriva qualche telefonata o sms.... Dovrebbero inventare un software che renda possibile il mio desiderio... ma accidenti quanto "succhia" uno smartphone anche non in uso....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Experia J

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ti dirò, io sono molto attento al risparmio energetico, e sono arrivato anche a 50 ore di autonomia con traffico dati sempre abilitato e schermo acceso quasi per 6 ore..
    Altre volte ovviamente non mi dura nemmeno 24 ore, però mi ha sempre dato l'impressione che se non lo usi in effetti (e ci mancherebbe!!) non consumi quasi niente.
    Però non posso dirti quanto effettivamente duri nel tuo scenario, nè tantomeno confermare le 600 ore teoriche!!
    Secondo me, cercando di indovinare, direi che senza dati e senza usarlo, un 150/200 ore le dovrebbe fare... Ma proprio a indovinare!!

    Dai compralo e poi facci sapere!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy