CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema ripristino dati di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema ripristino dati di fabbrica

salve ragazzi è sorto uno strano problema. il mio xperia j è tutto intasato e ha la memoria quasi piena quindi ho deciso di ottenere i permessi di root,però prima ho deciso di fare un bel ripritino dei dati di fabbrica. dopo aver confermato di cancellare tutto ecco che il telefono mi da la schermata della lingua e sembra davvero uscito dalla scatola ma poi vado a collegarlo al computer per installare i driver e vedo la barra della memoria quasi piena, vado sulle impostazioni del telofono,memoria e mi dice che ho 107 mb disponibili, le foto sono rimaste tutte ma la cosa che non è coerente è che quando fa il calcolo della memoria disponibile mi dice che nell archivio interno sono occupati 208mb di download ma quando vado ad aprire download mi dice "nessun download"

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Experia J

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per quanto concerne i Download, la app che tu lanci non ti mostra fisicamente i dati, ma solo lo storico. Avendo te fatto il ripristino, lo storico è vuoto, ma la cartella /sdcard/download conterrà ancora tutti i files.
    Per il ripristino completo, in fondo alla schermata Ripristino dati di fabbrica, devi flaggare Cancella archivio interno (perderai anche le foto).
    Spero possa aiutare. Ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdAiKA Visualizza il messaggio
    Per quanto concerne i Download, la app che tu lanci non ti mostra fisicamente i dati, ma solo lo storico. Avendo te fatto il ripristino, lo storico è vuoto, ma la cartella /sdcard/download conterrà ancora tutti i files.
    Per il ripristino completo, in fondo alla schermata Ripristino dati di fabbrica, devi flaggare Cancella archivio interno (perderai anche le foto).
    Spero possa aiutare. Ciao!
    grazie mille per l'aiuto ma comunque ci ero arrivato da solo. grazie ancora

Permessi di invio