CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rubrica: contatti spariti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ispmark


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Question

    Rubrica: contatti spariti.

    Buongiorno a tutti, una mia carissima amica dopo aver tolto la batteria al telefono si è ritrovata senza contatti nella rubrica. Ho provato di tutto anche seguendo consigli trovati nel web ma niente, sono riuscito a recuperare solo una parte dei contatti che aveva prima. orami chiedo: ma come è possibile che accada una cosa di questo genere???..esiste forse una procedura particolare che possa ripristinare questi dati che sicuramente non sono stati cancellati per disattenzione ma ripeto è solo stata tolta la batteria e immediatamente rimessa. Io purtroppo non sono un grande conoscitore del mondo android e quindi chiedo a voi che siete il top nel web un gentile aiuto.
    Grazie

    IspMArk

  2.  
  3. #2
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Anche a me lo fa a volte, basta risintonizzare i contatti salvati su Gmail e tutto torna alla normalità. Ovviamente non so se la tua amica usa la rubrica messa a disposizione da Gmali quindi non so se ti sono stato d'aiuto, fammi sapere

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:

    ispmark (27-08-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di ispmark


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Anche a me lo fa a volte, basta risintonizzare i contatti salvati su Gmail e tutto torna alla normalità. Ovviamente non so se la tua amica usa la rubrica messa a disposizione da Gmali quindi non so se ti sono stato d'aiuto, fammi sapere
    Grazie per la risposta, temo purtroppo che non utilizzi questa funzione in quanto ho tentato la sincronizzazione dei due account @gmail che ho visto installati ma senza risultato. Ciò che non capisco è perchè il telefono non memorizza nella sua rom i contatti, come in genere fanno tutti i telefoni cellulari. I misteri del mondo android che tento invano di comprendere .....

  6. #4
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Io per evitare la questione contatti salvati nel telefono o nella sim ho iniziato ad utilizzare la rubrica di Gmail tanto l'account lo dovevo comunque attivare per usare Android

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quoto jl, è la soluzione migliore.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy