CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

memoria sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    memoria sd

    Salve a tutti, ho un sony xperia j da un anno e mezzo circa e l'ho sempre usato con una memoria esterna sd da 2 gb.
    Ultimamente quando faccio qualche foto e cerco di utilizzare instagram o mandare foto con line, mi dice memoria sd piena e così qualche giorno fa ho comprato una scheda memoria da 32 gb.
    mi potete dire come posso spostare tutte le foto dalla memoria interna alla memoria sd, così da poter mantenere tutte le foto che avevo prima. ed è possibile spostare qualche applicazione sulla sd?
    grazie mille!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di xfalkorx


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capperi allora non sono l'unico che dopo avere acquistato questo modello di smartphone, ha questo problema ,
    nemmeno io riesco a spostare app o foto/video tra memoria interna a quella esterna (micro sd).
    speriamo in qualche angelo custode ,che mi aiuta a risolvere questo problema che ho la memoria interna fullllllll

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho copiato e incollato FOTO dalla memoria interna a quella esterna con l'app FILE COMMANDER
    Ultima modifica di GIVE60; 16-01-15 alle 19:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy