xperia L C2105 stranezze gestione memoria
la sezione memoria è così composta: memoria dispositivo (1.57gb), archivio interno (4.01gb) e scheda SD (15gb, aggiunta da me).
la prima stranezza è che la mem dispositivo e archivio interno non sono unite in una unica mem.
la seconda è che se io trasferisco i dati dal mio archivio interno alla scheda SD, l'archivio non si svuota a meno che non "cancello memoria interna" con l'apposito tasto ma si cancellano anche alcune app presenti sull'archivio.
ho provato anche a cercare questo "archivio" collegando lo sp al pc, ma se ho già fatto il trasferimento sulla scheda è come se i dati non fossero sull'archivio. diciamo è come se una volta trasferiti i dati rimanessero presenti comunque. infatti mi ritrovo giga di foto effettivamente ce ne sono poche.
le domande sono due, posso unire la memoria dispositivo e archivio?
è possibile cancellare selettivamente i dati dell'archivio senza doverlo "svuotare" cancellando anche le app?
thx
[PROBLEMA] Archivio interno sempre pieno [ XPERIA L]
Salve a tutti ragazzi:laughing:, ho un sony Xperia L diciamo piuttosto "problematico", perchè mi dice che l'archivio interno del telefono è pieno. Ho aperto il cell con il computer e praticamente dava memoria piena, ma alla fine in se è vuoto, perchè tutte le foto/video sono salvate su memory e dentro ci sono solo una ventina di foto riguardanti "whatsapp" che occupano un totale di 220mb... :unamused2::unamused2:Detto cio io nn so che fare per svuotarlo perchè non rieco neanche piu a chiamare o mandare un messaggio.. :(:(